Credo che vademecum faccia riferimento alla MOD ROM S3Sn 20150525, rintracciabile sul forum 4PDA nella sezione firmware di S3S @vademecum è esatto?
Credo che vademecum faccia riferimento alla MOD ROM S3Sn 20150525, rintracciabile sul forum 4PDA nella sezione firmware di S3S @vademecum è esatto?
La nuova custom Lollipop MDSTeam va maledettamente bene. Di certo non torno più a Kitkat con lo sbattimento di ripristinare pure la vecchia TWRP 4.4. A proposito di recovery, consiglio di rimpiazzare quella dell'autore di questa rom, in spagnolo e con un'orrida immagine di avvio, con quella preparata dal Team Force di HTCMania, mantenuta in inglese e con un'immagine di avvio più bella; la TWRP di 4PDA (v2) invece non s'installa.
Peccato la totale assenza delle smart gestures e il consueto orrido splash-screen di test (Demo Version 4g LTE) mutuato dalla prima Lollipop leaked. Spero di trovare presto il modo d'installare Xposed: mi mancherebbero troppo le personalizzazioni che apporto tramite Gravity Box...
P. S. L'audio dello speaker é migliore sulla Pure AOSP: più pieno ai bassi.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 10-06-15 alle 12:23
@albertom75
questo è il link per quella ROM mod S3Sn 20150525 edik-skv_arsenev
https://yadi.sk/d/3NRnf_T8gvzxj
Buongiorno a tutti ! vorrei porvi una domanda.Avendo la rom internazionale che finisce in 171816,potrei avere problemi nel flashare una custom rom? Devo per forza aggiornare? Ho un s3 advance
Ultima modifica di Drdamned; 10-06-15 alle 12:17
La custom rom la puoi flashare da qualunque rom stock tu provenga: cinese, internazionale, con o senza Gapps. L'unico requisito é l'installazione della recovery modificata (TWRP rules) attraverso la quale potrai flashare la custom. Ciao!
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 10-06-15 alle 12:22