Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, chiedo un'aiuto sul mio guerrino s3 monto la rom MAD stable 8 con modem del14/05/2015 nessun problema ma noto che non và mai in deep sleep, utilizzando cpu spy in 20 minuti di modalità aereo ho avuto il 97% di 1170 di mhz e solo il 3% di sleep. con quale programma posso verificare il servizio o programma che effettua questo errore? ho provato wakelock non non sono riuscito ad interpretarlo.
Grazie dei consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
meopatacca
Salve ragazzi, chiedo un'aiuto sul mio guerrino s3 monto la rom MAD stable 8 con modem del14/06/2015 nessun problema ma noto che non và mai in deep sleep, utilizzando cpu spy in 20 minuti di modalità aereo ho avuto il 97% di 1170 di mhz e solo il 3% di sleep. con quale programma possov erificare il servizio o programma che effettua questo errore? ho provato wakelock non non sono riuscito ad interpretarlo.
Grazie dei consigli
Prova con questa App: https://play.google.com/store/apps/d...labs.bbm&hl=it
Comunque la pecca di Nougat + Guerrino è la permanenza ad oltranza alla frequenza di 1170 MHz :'(
-
Sapevo del nougat che "ciuccia" batteria, ma del fisso a 1170 no :( peccato
Grazie
-
Ho installato kernel adiutor e mi è comparso nel menu intestazioni la voce prestazioni. Regolo così la CPU, ecc. Mi sembra che funzioni tutto... Per ora.
Sulla 7.1.1 resurrection.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Ho provato ad installare la 6.0.1 stabile 4 ma dice file zip corrotto. Cosa può essere? Grazie
-
Sto installando la 6.0.1 stabile 4 ma dice file zip corrotto. Cosa può essere successo? Grazie
-
Quote:
giurbo
Sto installando la 6.0.1 stabile 4 ma dice file zip corrotto. Cosa può essere successo? Grazie
Riscarica la ROM ;)
-
Aggiornamento ROM 6.0.1 Stable 5 Unofficial LineageOS by Sandstrangers
Changelog
Kernel updated;
Killer feature - fully working camera drivers from Xtreme 5.1.1 ROM, so camera now shoots like in Android 5. Now we have plans to greatly improve camera, who knows, maybe like in KK?;
WiFi drivers updated;
Ramdisk updated;
Mtk_agpsd fully working now.
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24325
Nb: rilevato baco nel Bluetooth (non si attiva) -> attendere la prossima versione :'(
-
OK ora ha funzionato
-
Quote:
Bertus
Aggiornamento ROM 6.0.1 Stable 5 Unofficial LineageOS by Sandstrangers
Changelog
Kernel updated;
Killer feature - fully working camera drivers from Xtreme 5.1.1 ROM, so camera now shoots like in Android 5. Now we have plans to greatly improve camera, who knows, maybe like in KK?;
WiFi drivers updated;
Ramdisk updated;
Mtk_agpsd fully working now.
Download link:
https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24325
La ROM è davvero ben fatta ma trovo problemi con il bluetooth e l app di sky go che con altre ROM non ho. Qualche aiuto? In questo ultimo aggiornamento quali sono le migliorie essenziali? Grazie