Il problema di tutte le Nougat (anche su Smartphone più blasonati) è il drenaggio della batteria anche a riposo... è questo che mi frena ad un uso giornaliero :noword:
Visualizzazione stampabile
Il problema di tutte le Nougat (anche su Smartphone più blasonati) è il drenaggio della batteria anche a riposo... è questo che mi frena ad un uso giornaliero :noword:
Ultime notizie sul fronte ROM by Sandstrangers
Lo sviluppatore sta preparando un server OTA per gli aggiornamenti piccoli e veloci di LineageOS direttamente dalla ROM :huhu:
Questa sera ritento un'installazione della 5.1 + boot senza fast charge (dopo aver flashato la LL in modo da fare un bel reset); mi sono accorto che il mio secondo Guerrino (solo Wifi e senza SIM) che uso per test gira tutto tranquillamente... pure il bluetooth :laughing:
Che versione di LL installi?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Il mio S3 ha qualche problema perché prima di flashare qualsiasi rom Sandstrangers devo flashare una LL altrimenti non non va, Installo la RC5 quindi cambio la recovery e poi subito una Sandstrangers.
Tuttavia devo dire che il bluetooth funziona sempre e comunque, sia con sim che senza sim
Alla fine nulla da fare con la Rom 6.0.1 Unofficial LineageOS Stable 5.1 by Sandstrangers... :'(
- Drenaggio batteria elevato (molto simile a Nougat) :angry:
- Connessione Bluetooth con cassa attiva si interrompe ogni 20 minuti :angry:
Torno alla versione 4 (che va benissimo) ed attendo miglioramenti :lol: