Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
La nuova custom Lollipop MDSTeam va maledettamente bene. Di certo non torno più a Kitkat con lo sbattimento di ripristinare pure la vecchia TWRP 4.4. A proposito di recovery, consiglio di rimpiazzare quella dell'autore di questa rom, in spagnolo e con un'orrida immagine di avvio, con quella preparata dal Team Force di HTCMania, mantenuta in inglese e con un'immagine di avvio più bella; la TWRP di 4PDA (v2) invece non s'installa.
Peccato la totale assenza delle smart gestures e il consueto orrido splash-screen di test (Demo Version 4g LTE) mutuato dalla prima Lollipop leaked. Spero di trovare presto il modo d'installare Xposed: mi mancherebbero troppo le personalizzazioni che apporto tramite Gravity Box...
P. S. L'audio dello speaker é migliore sulla Pure AOSP: più pieno ai bassi.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Ciao, avrei un'enorme curiosità : con la LoLLiPoP si può finalmente tornare ad installare apk totalmente su SD esterna?
Inviato dal mio JY-S3A - rom s3sw 14/03/2015
-
@fabiettovb
Quale procedura hai impiegato (uso la tua espressione) per togliere modem LL e mettere quello "vecchio"?
Grazie.
-
Quote:
Drdamned
io ho la recovery twrp 2.8.4 potrebbe andar bene questa?
Ovviamente parliamo di custom rom kitkat, per Lollipop leggi bene precedenti istruzioni
-
Quote:
ferrom
@
fabiettovb
Quale procedura hai impiegato (uso la tua espressione) per togliere modem LL e mettere quello "vecchio"?
Grazie.
Ciao, ho installato da recovery l'aggiornamento al modem di maggio formato zip linkato a pag. 136 di questo thread. L'unica stranezza è stata che a completamento dell'installazione il cell si è riavviato da solo, cmq siccome ora il bluetooth e la connessione dati mi funzionano bene non mi pongo questioni. Attualmente ho ancora la stock rom di marzo e mi sembra che da quando ho messo questo modem sia migliorato anche il WIFI.
-
Quote:
saukeluka98
Hai per caso il link della recovery del TF HTC o lo trovo in prima pagina?
mi quoto da solo... @zedbest
trovata in prima pagina... avrei dovuto guardare più sotto... solita pigrizia.
-
@fabiettovb
Perdonami, mi sono perso: ma hai su la ROM Lolly o hai la 4.4!?!?!?
-
Quote:
ferrom
@
fabiettovb
Perdonami, mi sono perso: ma hai su la ROM Lolly o hai la 4.4!?!?!?
Ho la KK stock di marzo
-
Aaahhh ok...perche' personalmente:-[, il problema in oggetto, l' ho riscontrato solo sulla Lolly.Capito...tremendamente chiaro: e' il modem della Lolly, a prescindere dalla Rom, a dare il famigerato gap nel bluetooth! Bene, quindi i casi sono 2:
1) si istalla la Lolly 5.1 e prontamente si sostituisce il modem
2) si attende il rilascio della Lolly 5.2 sperando che "c'abbiano messo mano" per risolvere il prob!:p
@fabiettovb @all
-
Quote:
metrino
Ovviamente parliamo di custom rom kitkat, per Lollipop leggi bene precedenti istruzioni
Si parlo di kitkat,al momento non mi interessa lollipop !
-
@ferrom, @metrino
Link a cartella con una raccolta di modem per S3:
https://yadi.sk/d/kVUZor_egkkPQ/Патчи/Modem
Ne esiste uno che dal nome dovrebbe aver risolto il problema del bluetooth. Da verificare ovviamente!