Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giurbo
Dalla stabile 4 come posso aggiornarla?grazie. Più che altro merita l aggiornamento o è meglio aspettare?la 7.1.2 come procede?
Dalla 4 alle 6 puoi provare a fare i 2 Wipe (Cache e Dalvik) e installare la ROM + Google + altro da Recovery (prima fai un Backup nel caso non funzionasse) ;)
Per quanto riguarda la 7.1.2 la stò testando con diversi problemi di compatibilità con certe App... vediamo; se entro stasera non risolvo ritorno ad MM 4 o 6 :lol:
-
Non funziona il flash della telecamera non mi sembra un bug da poco .Ma nemmeno con altre app alternative? Questo sarebbe un'ostacolo per passare dalla Madre alla straniere 7.1.2
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fau76
Non funziona il flash della telecamera non mi sembra un bug da poco .Ma nemmeno con altre app alternative? Questo sarebbe un'ostacolo per passare dalla Madre alla straniere 7.1.2
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Passato dalla sandstranger 4 alla 6 con wipe cache e salvi (oltre a gaps nano, supersu...) senza nessun problema di App, ed il flash funziona con tutte le applicazioni foto.... Forse ho capito male i post. Lo stesso vale Co la 7.1.2 funziona tutto solo WhatsApp non invia pdf e i file video 720p e superiori
-
Buonasera ragazzi,
Stamattina mi e caduto da meno di un metro d altezza il mio jiayu s3 adv rompendosi il touch screen. Sapete per caso se è possibile aggiustarlo in qualche modo senza dover spendere 50 euro per il display completo?
c'è qualcuno che mi può vendere il suo terminale rotto per pezzi di ricambio?
-
Dalla mad alla strangers 7.1.2 volevo dire.É il flash della fotocamera che mi impedirebbe il passaggio ma se dici ascibon che funziona.La tastiera mi cambia le parole da sola
-
Allora la 7.1.2 ha questi problemi. Se metto flash su fotocamera non si spegne più e l app va in crash impedendomi di tornare alla home, altro problema è che non va mai in deep sleep,ma è risaputo nelle ROM di NN. Per il resto è una buona ROM migliorabile..
-
Dopo una giornata di test della ROM 7.1.2 - RC4 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers posso affermare quanto segue:
- GPS veloce e preciso
- Bussola precisa (ovviamente dopo calibrazione)
- Segnale 3G - 4G perfetto in tutte le situazioni e su entrambe le SIM
- Wi-Fi perfetto come ci ha abituato Sandstrangers
- Fotocamera perfetta (dopo aver spento il flash automatico ovviamente)
- Bluetooth perfetto con cassa attiva
- Fluidità perfetta :lol:
Purtroppo rimane il problema delle Nougat sul consumo della batteria a riposo :'(
Nb: non lamentatevi del baco del flash nella fotocamera... era un problema noto e sicuramente sarà risolto ;)
Nb2: i problemi che ho riscontrato con alcune App sono sicuramente da imputare alla novità di Nougat e al mancato aggiornamento delle applicazioni; in ogni caso, dopo aver trovato quali App erano responsabili, le ho terminate e reinstallate risolvendo i problemi :laughing:
Per il momento resto su questa ottima ROM :love:
-
Quote:
Bertus
Dopo una giornata di test della ROM 7.1.2 - RC4 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers posso affermare quanto segue:
- GPS veloce e preciso
- Bussola precisa (ovviamente dopo calibrazione)
- Segnale 3G - 4G perfetto in tutte le situazioni e su entrambe le SIM
- Wi-Fi perfetto come ci ha abituato Sandstrangers
- Fotocamera perfetta (dopo aver spento il flash automatico ovviamente)
- Bluetooth perfetto con cassa attiva
- Fluidità perfetta :lol:
Purtroppo rimane il problema delle Nougat sul consumo della batteria a riposo :'(
Nb: non lamentatevi del baco del flash nella fotocamera... era un problema noto e sicuramente sarà risolto ;)
Nb2: i problemi che ho riscontrato con alcune App sono sicuramente da imputare alla novità di Nougat e al mancato aggiornamento delle applicazioni; in ogni caso, dopo aver trovato quali App erano responsabili, le ho terminate e reinstallate risolvendo i problemi :laughing:
Per il momento resto su questa ottima ROM :love:
Quindi basta disattivare il flash per risolvere temporaneamente il problema con la fotocamera?per il resto ti do ragione, gran bella ROM.
-
Quote:
giurbo
Quindi basta disattivare il flash per risolvere temporaneamente il problema con la fotocamera?per il resto ti do ragione, gran bella ROM.
Esatto :grin:
-
Per passare dalla versione madOS(M.A.D) a LineageOS basta installare la rom con le GApps come si fa con un aggiornamento della madOS?