Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tappo1
Buonasera ragazzi,
Stamattina mi e caduto da meno di un metro d altezza il mio jiayu s3 adv rompendosi il touch screen. Sapete per caso se è possibile aggiustarlo in qualche modo senza dover spendere 50 euro per il display completo?
c'è qualcuno che mi può vendere il suo terminale rotto per pezzi di ricambio?
Se a qualcuno può interessare ho risolto, si era solamente staccata le levetta dentro il telefono che collega il touch alla scheda madre, è messa nella parte bassa del telefono.
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alexsito
Ciao. Uso la mados 10 da quando è uscita ed i problemi di deep sleep non li ho mai avuti..... fino a stamattina. Telefono acceso da 2 ore circa e neanche 1 secondo di deep. Ho controllato i servizi in esecuzione e l'unico insolito era "play store" che non c'è mai stato prima. Lo chiudo e metto via il cell. Ricontrollo dopo 2 ore circa e vedo 1 ora e 45 minuti di deep sleep.
Verificate e ditemi.
Dimenticavo: ho sempre in off Wi-Fi, BT, dati e GPS. Li attivo solo quando li uso.
Infatti il problema di Nougat ed il Deep Sleep è proprio la gestione del WiFi: disattivandolo come hai fatto si risolve tutto... ma non è il modo di risolvere il problema :fear2:
-
Quote:
Bertus
Infatti il problema di Nougat ed il Deep Sleep è proprio la gestione del WiFi: disattivandolo come hai fatto si risolve tutto... ma non è il modo di risolvere il problema :fear2:
Era disattivato anche stamattina, ma non andava in deep comunque. Ci sono anche app e servizi che tengono in attività la CPU. Io ho tolto i permessi di avvio e restare in background a tutte le app che non servono davvero. So che non è la soluzione, ma nell'attesa.... :tongue:
-
Quote:
giurbo
Allora la 7.1.2 ha questi problemi. Se metto flash su fotocamera non si spegne più e l app va in crash impedendomi di tornare alla home, altro problema è che non va mai in deep sleep,ma è risaputo nelle ROM di NN. Per il resto è una buona ROM migliorabile..
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Quote:
Bertus
Dopo una giornata di test della ROM 7.1.2 - RC4 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers posso affermare quanto segue:
- GPS veloce e preciso
- Bussola precisa (ovviamente dopo calibrazione)
- Segnale 3G - 4G perfetto in tutte le situazioni e su entrambe le SIM
- Wi-Fi perfetto come ci ha abituato Sandstrangers
- Fotocamera perfetta (dopo aver spento il flash automatico ovviamente)
- Bluetooth perfetto con cassa attiva
- Fluidità perfetta :lol:
Purtroppo rimane il problema delle Nougat sul consumo della batteria a riposo :'(
Nb: non lamentatevi del baco del flash nella fotocamera... era un problema noto e sicuramente sarà risolto ;)
Nb2: i problemi che ho riscontrato con alcune App sono sicuramente da imputare alla novità di Nougat e al mancato aggiornamento delle applicazioni; in ogni caso, dopo aver trovato quali App erano responsabili, le ho terminate e reinstallate risolvendo i problemi :laughing:
Per il momento resto su questa ottima ROM :love:
Confermo. Quali app hai killato?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
alexsito
Era disattivato anche stamattina, ma non andava in deep comunque. Ci sono anche app e servizi che tengono in attività la CPU. Io ho tolto i permessi di avvio e restare in background a tutte le app che non servono davvero. So che non è la soluzione, ma nell'attesa.... :tongue:
Purtroppo, come giustamente ricordi, ci sono anche delle App non ancora perfettamente ottimizzate x Nougat che non gli permettono di andare in Deep Sleep. Il test del WiFi l'ho fatto con l'installo della sola ROM + App Cpu Spy ;)
-
Riassumendo : se hai voglia e tempo di smanettare vai di mm o n. Se ti serve la certezza di arrivare a fine giornata vai di RC5 tedesca. Se devi andare all'estero e vuoi essere sicuro/a di essere sempre reperibile vai di kk. Nessuna MM o N si avvicina lontanamente alla kk o alla Rca. Non solo per la durata della batteria ma per il numero di app compatibili.
Certo le MM e N hanno tante belle cosette in piu (se funzionano).
Lulù di it ��
-
Aggiornamento ROM 6.0.1 Stable 7 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
BT drivers updated to Android MM (so, now only noise in headset while talking, this can't be done nor with current MM nor with N drivers due to obsolete official support);
Other small fixes.
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...ew?usp=sharing oppure https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24522
-
Per chi non lo avesse ancora capito, Sandstrangers supporterà ancora soltanto le ROM derivate da LineageOS e quindi LineageOS13 e LineageOS14.1 :laughing:
Nb: il cuoco ha anche annunciato di voler vendere il Guerrino per passare a qualcosa di più recente :'(
-
@michiamanoLULUaccent quando torni da nougat a kitkat quale rom carichi da flashtool? Per l'estero che rom mi consigli? Ti faccio queste domande perché ultima volta che ho rimesso kitkat non mi si accendeva più telefono. Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Bertus
Per chi non lo avesse ancora capito, Sandstrangers supporterà ancora soltanto le ROM derivate da LineageOS e quindi LineageOS13 e LineageOS14.1 :laughing:
Nb: il cuoco ha anche annunciato di voler vendere il Guerrino per passare a qualcosa di più recente :'(
Fra poco smetterà di sopportare anche queste,da quello che leggo in rete è in procinto di vendere il suo guerrino,nel frattempo ci regalerà un suo ultimo lavoro,una miui basata su android 6.0.1.
Io devo dire la verità adesso sono su RR 7.1.1 e devo dire non ho grandi problemi,anzi come rom nougat la reputo superiore a quella del team MAD.
Durata della batteria nella norma con uso discreto arrivo tranquillamente a fine serata.Arrivo a fare 5 ore e passa di schermo per una durata di 15 ore circa.Per quanto riguarda il deep sleep tutto normale,volevo segnalare che il guerrino non entra in deep sleep quanto è attivato l'ambiente display sia su RR che su rom MAD nougat.L'unico problema,molto fastidioso per me,e lo zoom dei video su youtube come su altre app come per esempio facebook.
Intanto ringrazio sandstranger per il lavoro fatto e veramente una grande perdita la sua!!!
Mi sa che è arrivato il momento di guardarsi intorno per un nuovo tel.