Tutte le Nougat hanno il "vizietto" di "ciucciare" energia con il WiFi attivo: prova quanto ho descritto nel POST e vedrai che anche le Nougat consumeranno come le migliori MM :laughing:
Per quanto mi riguarda la 7.1.2 è perfetta ;)
Visualizzazione stampabile
Tutte le Nougat hanno il "vizietto" di "ciucciare" energia con il WiFi attivo: prova quanto ho descritto nel POST e vedrai che anche le Nougat consumeranno come le migliori MM :laughing:
Per quanto mi riguarda la 7.1.2 è perfetta ;)
@Bertus
Quale ROM 7.1.2 nello specifico?
Appena posso metto le indicazioni sul consumo Wifi della 7.1.2 nei primi post.
Questa :laughing:
Ossia questa?
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7840296
I problemi indicati sono ancora rpesenti?
A me il flash della fotocamera funziona! Come scritto in post precedenti passo da mm a n sempre sandstranger mantenendo data e facendo solo wipe dalvik e cache. Nessun problema con fotocamera o crash app,solo WhatsApp non invia pdf.
Mi spiace per la kk non ripristinabile, ultima cosa da suggerire: togliere e mettere batteria e aspettare un po' di più e avviare con alimentazione inserita
Più avanti proverò a fare così,oggi ho già dato abbastanza 😂 avrò flashato una dozzina di rom oggi... Per un po sono a posto
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Grazie per info....resto lo stesso in mm perché mi serve xposed. Ma il Kernel non è nel system? Può essere cambiato solo ripristinando data?
Anche facendo reset completo e partendo da n pura sen, a ripristino data a me funziona il flash con la fotocamera.... Solo footej fa le foto ma non le mostra nella sua galleria.... Ma ci sono...
Non sarà la partizione di partenza?
Partito da rc4 de, fatto lineage 13,poi 14.....ma sapete che ogni S3 è un caso a parte.
Ah....non può essere legato a supersu? Provate a cambiare versione.... Ho usato la 2.79 systemless
Il problema del flash e della fotocamera con la Rom 7.1.2 Unofficial LineageOS 14.1 RC4 by Sandstrangers è dichiarato dallo stesso "cuoco" quindi esiste... può essere che non fai tutti i Wipe compresa la SD interna?...in questo modo ti porti dietro alcune partizioni della Rom precedente :fear2: