Visualizzazione stampabile
-
In attesa del parto della 7.1.2 MadOS (ma quanto travaglio :fear2: roftl :fear:) faccio un report di quelli che secondo me sono i PRO e i CONTRO della Rom 7.1.2 Unofficial LineageOS 14.1 RC4 by Sandstrangers in uso questa settimana.
PRO
- Geolocalizzazione perfetta e veloce
- Gestione SIM 2G-3G-4G ottima
- Scorrevolezza della ROM ottima
- Bussola OK (nella norma del Guerrino)
- Gestione WiFi perfetta... non perde mai un colpo
- Bluetooth accoppiato a cuffie e cassa attiva perfetto
- Audio accoppiato a Viper4android perfetto
- Ricarica normale perfetta (ritengo che quella rapida non è fatta per il nostro Guerrino)
- Compatibilità con le mie App buona; al massimo basta reinstallarle
- Gestione del Root tramite Magisk perfetta
CONTRO
- Flash della fotocamera non funzionante (basta disabilitarlo)
- Durata della batteria in linea con tutte le Nougat; basta disabilitare il WiFi, quando si è fuori copertura, e si rientra nella normalità
- Ieri mattina, dopo una settimana di uso continuo (senza riavvio), durante un risveglio dello schermo si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo
- Gestione unica della suoneria delle SIM (basta usare App per risolvere)
- Gestione del led di notifica malfunzionante (gestione automatica dei colori anche quelli non supportati dal Guerrino); basta utilizzare App per la gestione colori notifica
- Gestione della luminosità automatica scadente e lenta nella variazione
Nb: Work in Progress appena mi vengono in mente altre segnalazioni :laughing:
-
Ciao a tutti, tornando al discorso che non riesco a mettere kitkat, secondo voi se alla rom da flashare gli sostituisco la recovery con una twrp e poi flasho tutto da flashtool? Può andare?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mezzaparola86
Ciao a tutti, tornando al discorso che non riesco a mettere kitkat, secondo voi se alla rom da flashare gli sostituisco la recovery con una twrp e poi flasho tutto da flashtool? Può andare?
Certo ... una TWRP x KK ;)
-
non va...non va...oramai e una battaglia personale,provo a flashare prima una altra rom lollipop e vediamo.
-
Quote:
Mezzaparola86
non va...non va...oramai e una battaglia personale,provo a flashare prima una altra rom lollipop e vediamo.
Hai provato ad utilizzare un'altra versione della app Flashtool ???? PROVA :smoke:
-
sinceramente no...provata altra versione ma non cambia niente, provato prima a flashare xtreme rom ma risultato non cambia.:'(
-
Quote:
Bertus
Aggiornamento della ROM 6.0.1 Stable 7.1 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
Synced last LineasgeOS13 sources, probably, last time - LineageOS13 developers slow down its development;
BT MM drivers rolled out. If you want nice working BT, try to use 900Mhz modem (from
NewUI 20151407 - Modem 5.1 v39p8 + BT + 4g.zip), this solves most of issues;
BG processes limit removed;
MTK updates for Kernel 3.10 included;
Android Security Level 01.05.2017;
Different problems with FMRadio fixed.
Download link:
https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24556
Qualcuno ha provato a caricare questo modem "Modem 5.1 v39p8 + BT + 4g.zip" che dovrebbe migliorare il collegamento BT ??
Io ho provato ad installarlo ma faccio partire via recovery l'istallazione e poi mi si spegne il cell riavviandosi senza aver cambiato nulla.
-
Quote:
fabiopsp
Qualcuno ha provato a caricare questo modem "Modem 5.1 v39p8 + BT + 4g.zip" che dovrebbe migliorare il collegamento BT ??
Io ho provato ad installarlo ma faccio partire via recovery l'istallazione e poi mi si spegne il cell riavviandosi senza aver cambiato nulla.
Nessun problema durante installazione, confermo che viene installato (così appare nelle info) ma non risolve i problemi del bt......
-
Ho qualche dubbio che il Dolby Atmos e il Viper non funzionino sulla Lineage 7.1.2. Mi sbaglio io?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
di10pn
Ho qualche dubbio che il Dolby Atmos e il Viper non funzionino sulla Lineage 7.1.2. Mi sbaglio io?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Viper4Android 2.5.0.5 funziona perfettamente :laughing: ... Dolby Atmos non ho provato :eek: