Visualizzazione stampabile
-
@michiamanoLULUaccent
Hi wild girl!
È semplice, cerca la TF 1.3 la trovi in prima pagina, eseguì una installazione pulita con SPFT in firmware upgrade, quindi riavvia (senza sim e SD) al suo interno, connetti al WiFi, lasciando la lingua inglese, e vai in impostazioni, system update, e comincia a scaricare gli aggiornamenti ed installare via recovery, (ci vuole un po di pazienza ... Ma tu ne hai ;-)) sono 5/6 step, gli ultimi due, necessitano della lingua spagnola per avere accesso all'ota.
P.S con gli ultimi due perderai il superSU , quindi lo devi installare nuovamente.
A cose fatte, prendi la baseband 201618 rif. freedgt sempre in prima pagina è installa senza nessun wipe, lo stesso vale "sempre che ti intersessi" per la patch sicurezza, oppure affida l'amministrazione del dispositivo ad un ottimo antivirus !
Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Quote:
REDHOOK7
.....l'ultimo lavoro della TF 2.5.4 (aggiornamento ota partendo dalla TF 1.3) lasciando la lingua inglese e mettendo quella spagnola per gli ultimi due step.
Dopodiché, baseband 201618 postata da freedgt e ultima patch sicurezza agg xda.
Lo so, è lollipop 5.1.1 ma va come un treno, e non ci sono compromessi da accettare!
Red... guarda chi si rivede! :huhu:
Concordo sulla 5.1.1, visto che si sei, spiega un po' cosa hai fatto al guerrino che lo faccio anch'io
Ciao Red :*
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FThdU.jpg
-
Hello Red
e alla fine mi ritrovo con quale lingua?
Scaricando gli aggiornamenti via Ota, come faccio ad installarli da recovery? :fear2:
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Hello Red
:fear2:
Al termine di tutta l'installazione, metti la lingua che vuoi, e inserisci il tuo account, come da procedura standard.
N.B consiglio di effettuare un wipe dalvik cache e cache , dopo che avrai terminato di configurare tutto, SIM ed SD comprese e attive al suo interno.
Tieni il tasto power premuto e scegli riavvio in recovery, wipe / advanced wipe / dalvik cache e cache, successful / reboot system 👌
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Hello Red
Scaricando gli aggiornamenti via Ota, come faccio ad installarli da recovery? :fear2:
Ti ci porta lui in recovery... Volevo postare un video della installazione, ma non lo carica... :-(
-
Ciao REDHOOK7
ma quando ti riferisci a "prendi la baseband 201618 rif. freedgt " parli del modem ???
"A cose fatte, prendi la baseband 201618 rif. freedgt sempre in prima pagina è installa senza nessun wipe, lo stesso vale "sempre che ti intersessi" per la patch sicurezza, oppure affida l'amministrazione del dispositivo ad un ottimo antivirus !"
Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
fabiopsp
Ciao REDHOOK7
ma quando ti riferisci a "prendi la baseband 201618 rif. freedgt " parli del modem ???
"A cose fatte, prendi la baseband 201618 rif. freedgt sempre in prima pagina è installa senza nessun wipe, lo stesso vale "sempre che ti intersessi" per la patch sicurezza, oppure affida l'amministrazione del dispositivo ad un ottimo antivirus !"
Inviato dal mio EDI-AL10 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Si, mi riferisco al modem, nello specifico questo modem, ci mette un pochino di più "45 secondi circa" ad agganciare il segnale dopo ogni accensione del dispositivo, però ha il grande pregio di fornire una connessione stabile e switch 3G / 4G sempre perfetto, senza perdita dati.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Hello Red
Thread dedicato alla raccolta firmware baseband/modem risorse disponibili per Modello JIAYU S3 MTK 6752 3/2GB di ram
###################################
da AUM LINA kernel e modem 20160418 (testato su stock 100% work) Lollipop 5X
https://mega.nz/#!ZAI1ybDI!_XIhJKRoj...ZDLUH6HbxP6Y90
###################################
Qui sopra, il modem da installare via recovery senza nessun wipe!
-
Gira anche su 7.1.2 varie versioni?
Dopo l'ultimo aggiornamento della lineage arrivo a mezzanotte con il 35 40 percento della batteria! Uso intensivo.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Non riesco ad installare il modem che ha indicato Redhook7. Mi dà errore. Rom 7.1.2 resurrection.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App