Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
yatta il modem kk funziona su lollipop, ci ho già provato io. Il problema è che con la lollipop stock il gps funziona invece con la MDSSTeaM no
Ah, pensavo che il gps non andasse anche sulla stock.
Però se il modem kk risolve i problemi lo si potrebbe usare come "soluzione ponte".
Sono problemi (in particolare il bt) che mi frenano dal provare lollipop, in particolare quella del MDAATeaM
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom S3s 20150507 usando Androidiani App
-
Sul forum spagnolo stanno lavorando ad una Tsunami v.2 con la correzione dei bug trovati finora ed in particolare GPS e baseband.
-
oggi ho messo il modem V3 lollipop e ho testato il bluetooth in macchina... a me sembra funzionare egregiamente
-
raga, ma la tsunami e' gia rotata? o come si rota la v2?
-
Quote:
GIOBOT
Quote:
GIOBOT
Quote:
Lukas27
Grazie x l'info! Più tardi proverò di sicuro il modem 5.1+BT e bi racconterò il funzionamento sulla mia rom (stock di marzo)
Provato modem. Il BT non funziona... :-(
Quote:
ferrom
"Provato modem. Il BT non funziona... :-("
Scusate, io ho ancora il modem lollipop del 02/06/2015 (che posto' GIOBOT ) su ROM ufficiale KK del 7/5/2015... e pare che va molto bene... ho anche usato il bluetooth, mi pare sia in invio che in ricezione... cosa non dovrebbe funzionare del bluetooth? O ho capito male e da problemi solo su lollipop?
Altra cosa, ma per mettere la lollipop, vuoi x la ROM, vuoi x la recovery, se ho ben capito si deve ricorrere x forza al flashtool ??? Grazie
EDIT: ho confrontato ora i file nello ZIP del modem che postò GIOBOT riferendolo alla ROM 5.1 del 20150602 con quello nello zip del modem V3.... sono gli stessi (anche gli orari dei files coincidono....non solo le dimensioni)... ERGO - non ci sto capendo piu' nulla...
-
@yatta ripristinato il system della lollipop stock del 02 giugno e il gps funziona perfettamente. Per il bt non saprei perché non lo uso e non ho dispositivi per provarlo! Comunque pur mettendo il modem kk su lollipop MDSSTeaM il gps non funzionava!
-
Quote:
RISS23
@
yatta ripristinato il system della lollipop stock del 02 giugno e il gps funziona perfettamente. Per il bt non saprei perché non lo uso e non ho dispositivi per provarlo! Comunque pur mettendo il modem kk su lollipop MDSSTeaM il gps non funzionava!
Beh, peccato per il gps . C'è da aspettare allora
Per il bt, io avevo provato il modem lollipop sulla twister V3 e ho avuto il problema riportato anche da altri (l'interlocutore non mi sente) con lo smartwatch bluetooth
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom S3s 20150507 usando Androidiani App
-
Quote:
Marconet69
raga, ma la tsunami e' gia rotata? o come si rota la v2?
Sì ... è già rootata ;)
-
@all
Buongiorno. Un ringraziamento sentito a tutti coloro che stanno testando le nuove Lolly beta e beta customers (spagnole). Dunque...parrebbe che addirittura le due sopra citate avessero comportamenti diversi riguardo Bluetooth e Gps. Visto l' evidente bug di sistema, suggerirei a questo punto di aspettare perché', da forecasting, la Lolly nuova dovrebbe arrivare a momenti.
A risentirci dopo il DOWNLOAD. Buona giornata! ;)
-
Sulla Tsunami confermo il problema del GPS, inoltre rimpiango il modem della Pure AOSP perché di tanto in tanto s'impalla la connessione dati. A dire il vero rimpiango anche le smart gestures a schermo spento e Xposed, ma questi sono gusti personali; di positivo c'é tutto il resto: fluidità, grafica, animazioni e una batteria che non finisce mai (forse é la cosa più stupefacente); in definitiva, chi la deve ancora montare aspetti almeno il fix del GPS e della connessione dati; personalmente, posso convivere senza GPS ancora per qualche giorno: ormai il salto é fatto e non ci sono problemi gravi a tal punto da farmi tornare indietro; e poi la TWRP Lollipop nuova fiammante non merita di essere sfrattata a tradimento: é già lì, pronta all'uso, che aspetta solo di fare il suo porco lavoro per i prossimi aggiornamenti! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App