Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziore74
Sono con la stabile 1 7.1.2 come faccio a vedere sulla barra di stato la velocità di connessione?
Usa la 7.1.2 Resurrection Remix e potrai farlo ... per le innumerevoli possibilità di personalizzazione :lol:
-
Quote:
Bertus
Aggiornamento vicino della MadOs 7.1.2 :fear2:
Fonte XDA: "madOS its on the final testing, No ETA, but it's a good time to start making backups"
L'ennesima "strombazzata" di Superdradonpt su XDA si è rivelata l'ennesima "bufala" (comunque c'era d'aspettarselo) :'(
Speriamo, questo fine settimana, :-\ di vedere questa "madre di tutte le ROM" roftl roftl roftl
-
@Bertus secondo te ad oggi chi si comporta meglio tra le 2 ROM 7.1.2? RR vs la stabile 1 by sandstangers
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
ziore74
@
Bertus secondo te ad oggi chi si comporta meglio tra le 2 ROM 7.1.2? RR vs la stabile 1 by sandstangers
In realtà dovrebbero avere la stessa "base"... la differenza sostanziale è che la RR ha un sacco di possibili personalizzazioni mentre la LineageSO è molto più spartana (che io preferisco) :laughing:
-
ciao ragazzi, sono stato fuori da forum per qualche tempo e vorrei chiedere quali siano le ultime rom per il mio S3, io ora monto una delle prime nougat, leggendo le ultime pagine vedo che ne sono uscite molte o ne stanno per uscire, voi che mi consigliate di fare? mettere qualche cosa o aspettare versioni piu stabili? Ciao e grazie
-
Quote:
Bertus
Quote:
ziore74
@
Bertus secondo te ad oggi chi si comporta meglio tra le 2 ROM 7.1.2? RR vs la stabile 1 by sandstangers
In realtà dovrebbero avere la stessa "base"... la differenza sostanziale è che la RR ha un sacco di possibili personalizzazioni mentre la LineageSO è molto più spartana (che io preferisco) :laughing:
Ha però un altro modem. Sarà meglio quello della RR?
-
Quote:
di10pn
Ha però un altro modem. Sarà meglio quello della RR?
L'unica risposta è provare... ognuno può avere esigenze diverse in base a operatore e zona (antenne) :lol:
-
Grazie Bertus dopo wipe totale tutto ok
-
Quote:
Bertus
L'ennesima "strombazzata" di Superdradonpt su XDA si è rivelata l'ennesima "bufala" (comunque c'era d'aspettarselo) :'(
Speriamo, questo fine settimana, :-\ di vedere questa "madre di tutte le ROM" roftl roftl roftl
Non sarà nemmeno questo fine settimana... Mad Team ha detto: It was supposed to be released on weekends. Now it's next week weekends :ko: :ko: :ko:
-
Quote:
Bertus
L'unica risposta è provare... ognuno può avere esigenze diverse in base a operatore e zona (antenne) :lol:
da ex possessore di S3 ( ora ceduto alla mia dolce metà ) devo dire che le ho installato la stabile 1 by sandstangers...a parte la torcia che dal menù a tendina non si accende...per il resto sembra essere tutto ok...chi l'avrebbe detto, siamo alla 7.1.2 !!!
P.S. se anche ad altri non funzionasse la torcia...e ci fosse una soluzione, magari sarebbe utile condividere :laughing: