Visualizzazione stampabile
-
Confermo quanto detto sulla ROM 7.1.2 Stable 2 OFFICIAL Resurrection Remix 14.1 by Sandstrangers dopo l'opportuna stabilizzazione: consumi degni della meglio MM :huhu:
Per il momento nessun problema/baco ovviamente per come utilizzo io la ROM ;)
SIM, WiFi, Bluetooth, fluidità, consumi, fotocamera, ecc.. tutto OK :lol:
Solo un freeze e riavvio il primo giorno dell'installazione :eek: ... ma non si è più ripresentato :)
A questo punto manca solo l'aggiornamento OTA :perfect:
-
Sono tornato alla lineage. Più sobria e il modem è molto più reattivo. Migliore anche la stabilità dei bluetooth.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
di10pn
Sono tornato alla lineage. Più sobria e il modem è molto più reattivo. Migliore anche la stabilità dei bluetooth.
Strano... ma hai provato la Stable 2 della ROM 7.1.2 Resurrection Remix 14.1 by Sandstrangers ??? :eek:
-
Ma ti ha convinto anche il modem? Mi sembra molto meno reattivo.
-
Quote:
di10pn
Ma ti ha convinto anche il modem? Mi sembra molto meno reattivo.
Come ho detto nel post precedente tutto OK.. modem compreso :lol:
-
Aggiornamento ROM 6.0.1 Stable 7.3 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
Doubletap now can be switched off from Settings;
Different fixes in Kernel;
Using of other RIL libs;
Fixed bug with wrong call counter displaying.
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24840
-
Scusate ma come si da il comando Format SD interna da TWRP?
Equivale al wipe dell'archivio interno?
-
Quote:
azimut43
Scusate ma come si da il comando Format SD interna da TWRP?
Equivale al wipe dell'archivio interno?
In realtà è: Wipe Internal Storage dal menù Wipe della TWRP ;)
-
Sono con la RR Stabile2 e per ora mi trovo bene e la sto valutando, WiFi e BT vanno molto bene e li uso molto. Una cosa stupida ma a me fastidiosa: prima sulla barra di stato a SX non mi appariva più 3 ma la sigla 2229 ora invece mi appare "solo chiamate d'emergenza" anche se poi tutto funziona ugualmente. Si può risolvere?
-
Quote:
ziore74
Sono con la RR Stabile2 e per ora mi trovo bene e la sto valutando, WiFi e BT vanno molto bene e li uso molto. Una cosa stupida ma a me fastidiosa: prima sulla barra di stato a SX non mi appariva più 3 ma la sigla 2229 ora invece mi appare "solo chiamate d'emergenza" anche se poi tutto funziona ugualmente. Si può risolvere?
A me compare regolarmente il nome di un solo Operatore (questa Rom non supporta entrambi)... forse non è codificato l'operatore TRE... ma in questo caso dovrebbe comparire soltanto il numero.
E' uguale al messaggio che mi viene fuori col Guerrino di Test che ha una SIM Wind non più abilitata :eek: