Visualizzazione stampabile
-
@Bertus
Grazie. Posterò la richeista all'autore della TWRP.
Volevo modificare i file contenuti nel modo recovery.img per avere did efault quanto indicato.
Sto testando la ROP 7.1.2 Lineage Stable1.
Ogni volta che collego il cellulare al PC il modo di default è USB ricarica (che va modificato manualmente in File Transfer se si vogliono copiare i file nel teelfono).
Non c'è modo di avere di default File Transfer?
Il modo "File transfer" non include anche l'opzione ricarica via cavo USB?
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Posterò la icheista all'autore della TWRPO.
Volevo modificare i file contenuti nel modo recovery.img per avere quanto indicato.
Sto etstando la ROPM 71.2 Lienage Stable1.
Ogni volta che collego il cellulare al PC il modo did efault è USB ricarica (che va modificato mnaulmnete 8in File Transfer).
Non c'è modo di avere di default File Transfer?
.
Tutte le Nougat e anche le MM si comportano purtroppo in questa maniera :fear2: ... non c'è modo di evitarlo ...
-
Sembra che con l'ultima implementazione delle librerie del C4 Dual Sony Sandstrangers sulla ROM 6.0.1 Stable 7.3.1 Unofficial Sandstrangers LineageOS13 riuscirà a svincolarsi da quelle tedesche (che si riferiscono a quelle vecchie LL) lavorando quindi su librerie "ad OK" per la nostra CPU e progettate per MM e Nougat :huhu:
Nb: Mad Team ha fatto l'ennesima "Annunciazione": forse questo fine settimana è la volta buona :-!
-
@Bertus
Provata sia la Resurection remitx che la Lineage (versione più recenti). Ottime ROM in generale.
Trovato per il momento un unico bug su entrambe: se si richiede un ripristino del teelfono quando si si seleziona alla fine CANCELLA TUTTO non si riavvia in recovery per il clean..
-
Io provo le rom che con l'advance vanno bene, ma con il pro cambia tutto. Questa versione di guerrino deve avere rom ad ok?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
@
Bertus
Provata sia la Resurection remitx che la Lineage (versione più recenti). Ottime ROM in generale.
Trovato per il momento un unico bug su entrambe: se si richiede un ripristino del teelfono quando si si seleziona alla fine CANCELLA TUTTO non si riavvia in recovery per il clean..
Mai provata la funzione CANCELLA TUTTO della ROM da un pò di tempo a questa parte... si reinstalla la ROM +Full Wipe da Recovery ed il gioco è fatto :laughing:
-
Quote:
Bertus
Mai provata la funzione CANCELLA TUTTO della ROM da un pò di tempo a questa parte... si reinstalla la ROM +Full Wipe da Recovery ed il gioco è fatto :laughing:
Infatti ho provato da recovery e ho fatto il wipe.
Era solo una segnalazione per chi dovesse eventualmnete verificare questo bug nella ROM.
-
Quote:
di10pn
Io provo le rom che con l'advance vanno bene, ma con il pro cambia tutto. Questa versione di guerrino deve avere rom ad ok?
Solo per Jiayu S3 Advanced and Basic :laughing:
-
Posso installare una rom dedicata al pro rc5 mantenendo l'ultima versione della recovery o devo flashare via flash tool?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
di10pn
Posso installare una rom dedicata al pro rc5 mantenendo l'ultima versione della recovery o devo flashare via flash tool?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Se la Recovery che hai montata è fatta anche per il Pro allora puoi :eek: