Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Bovirus, Bertus mi sono persa le ultime rom ma non ho più voglia di provarle tutte.
Quale mi consigliate? 6 o 7, purché mi consenta di arrivare tranquillamente a sera.
Grazie 1000
Puoi provare l'ultima 7.1.2 di MadOs QUI :laughing:
-
Quote:
gerryg
mi linkate diretti per favore... non riesco a trovare il link per il download della nuova mad os
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
Eppure mi sembrava di aver fatto le cose per bene ... QUI ;)
-
Quote:
giurbo
Ma l aggiornamento ota non l hanno ancora implementato nelle ROM? Grazie
Ancora nulla per il momento sulle ROM by Sandstrangers :'(
-
Purtroppo la versione 8 della ROM 6.0.1 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers ha un grave baco: non vede le reti WiFi a 5GHz :fear2:
-
La nuova TWRP Recovery 3.1.1-0 by MadOS è di una lentezza estenuante nei Wipe e Format Data :fear2:
-
Quote:
Bertus
Eppure mi sembrava di aver fatto le cose per bene ...
QUI ;)
non è un link diretto questo... manda alla pagina di xda con altro link che porta alla homepage di xda
-
Quote:
gerryg
non è un link diretto questo... manda alla pagina di xda con altro link che porta alla homepage di xda
Quando sei su questa pagina devi cliccare su DIRECT DOWNLOAD e si avvia lo scaricamento :laughing:
Nb: nel caso avessi dei problemi clicca QUI ... questo bypassa il pulsante DIRECT DOWNLOAD ;)
-
Quote:
Bertus
Confermo quanto detto sulla ROM 7.1.2 Stable 2 OFFICIAL Resurrection Remix 14.1 by Sandstrangers dopo l'opportuna stabilizzazione: consumi degni della meglio MM :huhu:
Per il momento nessun problema/baco ovviamente per come utilizzo io la ROM ;)
SIM, WiFi, Bluetooth, fluidità, consumi, fotocamera, ecc.. tutto OK :lol:
Solo un freeze e riavvio il primo giorno dell'installazione :eek: ... ma non si è più ripresentato :)
A questo punto manca solo l'aggiornamento OTA :perfect:
La Lineage14 stable1 invece continua a consumare e va poco in deep. Stavo pensando di provare questa Resurrection Stable2 o l'ultima della Mad ma è un bel dilemma.
-
Quote:
Bertus
... Magisk funziona...
Sicuramente sono rinco, ma una cosa mi sfugge...
Magisk va installato come alternativa a SuperSU, o come complemento ?
Sono molto indeciso su quale ROM provare e per questo sono ancora al palo, ma nel momento giusto non voglio essere impreparato :lol:
-
Quote:
tarivor
La Lineage14 stable1 invece continua a consumare e va poco in deep. Stavo pensando di provare questa Resurrection Stable2 o l'ultima della Mad ma è un bel dilemma.
L'ultima MadOs è migliorata soprattutto nel WiFi e nei consumi... restano però dei problemi :eek:
L'ultima RR è buona ed è ricca di personalizzazioni però qualche instabilità c'è (qualche riavvio spontaneo dopo un blocco) :eek:
Al momento sono a malincuore sull'ultima MadOs ma avrei voluto continuare con la 6.0.1 ver.8 di Sandstrangers (al momento il WiFi non vede i 5GHz) :'(