Visualizzazione stampabile
-
ehm, TUTTI ,
1) qualcuno potrebbe rispondere al mio post #1574 un po piu' su?
2) qualcuno che ha lollipop (magari te @zedbest :* ) potrebbe x favore installare waze e dirmi se è sminchiato graficamente come prima? (lo avevo già chiesto ma pare che nessuno mi abbia calcolato.....)
Ma sta lollipoppe e sta twrp lollipoppe , si potranno mettere come prima, tutte da recovery o, la recovery x forza da flashtool ?
Grazie :*
-
Suppongo mi sia sfuggito, che problemi ha exposed su lollipop? So che esiste una versione specifica, non funziona?
-
-
[quote name="lupetto977" post=6901034]ehm, TUTTI ,
1) qualcuno potrebbe rispondere al mio post #1574 un po piu' su?
2) qualcuno che ha lollipop (magari te @zedbest :* ) potrebbe x favore installare waze e dirmi se è sminchiato graficamente come prima? (lo avevo già chiesto ma pare che nessuno mi abbia calcolato.....)
Ma sta lollipoppe e sta twrp lollipoppe , si potranno mettere come prima, tutte da recovery o, la recovery x forza da flashtool ?
Grazie :*[/QUOTE]
Waze l'ho installato or ora solo per te e, menu a parte, le mappe sono non sminchiate... sminchiatissime! Riguardo al tuo secondo quesito: il passaggio da Kitkat a Lolly-Lolly é epocale: temo non ci sarà mai soluzione che non preveda SPFlashtool.
@woo65: io Xposed alpha ho provato a flasharlo, ma al riavvio non compare l'icona dell'installer da nessuna parte...
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@zedbest boh, appena arriva lollipop stock la flasho e provo exposed, certo che senza gesture..
-
Per le gestures, in attesa di una stock 5.1 definitiva che probabilmente le includerà, voglio provare a ripristinare da Titanium il backup dell'app che le gestiva sulla Pure AOSP: "Gesture Control". Ti farò sapere. ;-)
UPDATE: non me la ripristina, ma dubito che sarebbe stata funzionante...
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
in teoria se backup fatto con titanium dovrebbe ripristinarle tutte
-
Ma il comparto foto video di queste rom lollipop, che dite?
-
qualcuno a testato per installare recovery LP applicazione di JIAYU es?(update) si ma non mi funziona
@angel1b
in teoria solo la frontale forse ha qualche problema personalmente non ho testato per il momento non posso, si attendono i feedback dei smanettoni presenti qui :) che svolgono i test costantemente sempre grazie a tutti
-
@lupetto977 waze è sminchiato anche su lollipop purtroppo... hanno problemi col nostro MTK6752... gli ho anche scritto... dicono che risolvono col loro prossimo update... ce credo poco... ma almeno mi sono messo l'anima in pace...
il modem V3 si comporta bene... anche in ricezione, bluetooth...