Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
Sicuramente sono rinco, ma una cosa mi sfugge...
Magisk va installato come alternativa a SuperSU, o come complemento ?
Sono molto indeciso su quale ROM provare e per questo sono ancora al palo, ma nel momento giusto non voglio essere impreparato :lol:
Magisk è un'ottima alternativa a SuperSu per il Root del Guerrino (utilizzabile solo su MM e Nougat)... addirittura dal mio punto di vista come da tanti altri migliore :lol:
-
Quote:
Bertus
L'ultima MadOs è migliorata soprattutto nel WiFi e nei consumi... restano però dei problemi :eek:
L'ultima RR è buona ed è ricca di personalizzazioni però qualche instabilità c'è (qualche riavvio spontaneo dopo un blocco) :eek:
Al momento sono a malincuore sull'ultima MadOs ma avrei voluto continuare con la 6.0.1 ver.8 di Sandstrangers (al momento il WiFi non vede i 5GHz) :'(
Thanks. La sto provando. Ho solo il problema del root. Installando SR3-SuperSU-v2.79-SYSTEMMODE.zip non si avvia più. Provo la 2.46 normale?
-
Ufff... Pure con la 2.46 normale non mi si avvia più:(
Ma come si rootta questa Mad?
-
Quote:
Bertus
Magisk è un'ottima alternativa a SuperSu per il Root del Guerrino (utilizzabile solo su MM e Nougat)... addirittura dal mio punto di vista come da tanti altri migliore :lol:
Molto bene !
Sono indeciso sui passaggi da effettuare per sostituire SuperSu con Magisk (devo mettere la v4.3.3 , giusto ? ) sul mio S3A
Tu come faresti ?
-
Quote:
tarivor
Thanks. La sto provando. Ho solo il problema del root. Installando SR3-SuperSU-v2.79-SYSTEMMODE.zip non si avvia più. Provo la 2.46 normale?
Usa Magisk... prima lo installi da Recovery (come SuperSu) :lol:
-
Quote:
Superkey
Molto bene !
Sono indeciso sui passaggi da effettuare per sostituire SuperSu con Magisk (devo mettere la v4.3.3 , giusto ? ) sul mio S3A
Tu come faresti ?
Se hai già SuperSu basta che la scarichi da G_Store e fà tutto da sola :lol:
-
OK. Bisognava scaricare Magisk dall'app store. Avviato ti fa scaricare lo zip che poi si installa in recovery.
-
oggi ho messo la 7.1.2 di mados, ma da spento non mi si accende il led di carica a qualcuno lo fà?
premetto che ho fatto un full wipe compresa ds interna , mi appare il disegno della batteria e poi il cerchio di ricarica os senza neanche la percentuale.
-
Quote:
meopatacca
oggi ho messo la 7.1.2 di mados, ma da spento non mi si accende il led di carica a qualcuno lo fà?
premetto che ho fatto un full wipe compresa ds interna , mi appare il disegno della batteria e poi il cerchio di ricarica os senza neanche la percentuale.
a quanto pare risolvono un problema e ne salta fuori un altro. anche io ho la madOS v10 e unico problema è il wifi che mi sembra ballerino e ogni tanto il display fa dei leggerissimi flash. per il resto è tutto ok.
-
Quote:
Bertus
Se hai già SuperSu basta che la scarichi da G_Store e fà tutto da sola :lol:
Tanto meglio.... :laughing:
Ma poi SuperSU lo devo disinstallare ?
...penso di si....