Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento ROM 6.0.1 Prefinal 0.1 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
sostituito modem, in quanto aveva alcuni problemi
ogni immondizia per migliorare la conservazione della carica e il ramdisk prestazioni
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...BuNTJmNVk/view
Download Fast Charge Boot (a chi serve installare da Recovery): https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24921
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@Bertus, domanda:
nello zip della rom, in sistem, app ci sono delle cartelle con dentro un apk.
Se io creassi una nuova cartella con dentro un apk, es. skype, o qualsia altra app, questa diventerebbe una app di sistema?
Oppure semplicemente non funzionerebbe o peggio brikko il cell?
Non ridere per favore delle mie domande :laughing:
-
Come tolgo Viper?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
@
Bertus, domanda:
nello zip della rom, in sistem, app ci sono delle cartelle con dentro un apk.
Se io creassi una nuova cartella con dentro un apk, es. skype, o qualsia altra app, questa diventerebbe una app di sistema?
Oppure semplicemente non funzionerebbe o peggio brikko il cell?
Non ridere per favore delle mie domande :laughing:
Certo puoi farlo... così quando installi la ROM ti ritrovi installate anche le App che hai caricato nella cartella... ma la mia domanda è: a quale pro? Non è più facile caricarle la prima volta a mano e poi fare un Backup con Titanium? in questo modo con il Restore ti ritroveresti sia la App che la sua configurazione :lol:
-
Quote:
di10pn
Reinstalli la stessa ROM senza Wipe (+ eventuale Gapps) :lol:
-
Purtroppo anche per me note non positive per la 7.1.2 V.11 MadOS, pur disattivando le ottimizzazioni della batteria le notifiche di whatsapp e delle mail arrivano solo se apro l'app. I led di notifica non funzionano correttamente, lo deep sleep me lo sognò (spero che sia qualche app), tempi biblici per le ricariche anche 18ore per un full da 100%, spesso trovo delle "X" sul segnale delle sim seppur funzionante, fotocamera deludente, l'audio devo sempre reimpostarlo ad ogni riavvio. Tutti i miei test sono stati fatti con un wipe full e reistallato solo account google e whatsapp.
Vorrei passare alla RR ma con un backup di titanium posso farlo senza notevoli problemi?
-
Quote:
meopatacca
Purtroppo anche per me note non positive per la 7.1.2 V.11 MadOS, pur disattivando le ottimizzazioni della batteria le notifiche di whatsapp e delle mail arrivano solo se apro l'app. I led di notifica non funzionano correttamente, lo deep sleep me lo sognò (spero che sia qualche app), tempi biblici per le ricariche anche 18ore per un full da 100%, spesso trovo delle "X" sul segnale delle sim seppur funzionante, fotocamera deludente, l'audio devo sempre reimpostarlo ad ogni riavvio. Tutti i miei test sono stati fatti con un wipe full e reistallato solo account google e whatsapp.
Vorrei passare alla RR ma con un backup di titanium posso farlo senza notevoli problemi?
Io ho notato che passando da rom diverse con il restore data del backup fatto con TWRP, l'unica cosa che non mi funziona è l'orologio. Non so però se dipende da me o dal passaggio tra rom
-
Nella rom 6.0.1. prefinal 01 nelle opzioni visualizzazione della rubrica non c'e' quella della sim, anche a te @Bertus?
-
Quote:
meopatacca
Il Restore di Titanium Backup mi ha sempre funzionato su tutti i passaggi di ROM; eventuali casi specifici di malfunzionamento li ho risolti installando manualmente la App e facendo il Restore dei dati :lol:
-
Quote:
giannitara
Nella rom 6.0.1. prefinal 01 nelle opzioni visualizzazione della rubrica non c'e' quella della sim, anche a te @
Bertus?
E' da secoli che la mia SIM non contiene più dati dei contatti e ti consiglio vivamente di esportarli in Google... è molto più pratico :lol:
Inoltre nessuno degli sviluppatori controlla più la funzionalità in quanto obsoleta ;)