Visualizzazione stampabile
-
Ma forse ci son riuscito. Ho trovato la SD esterna montata anche in /mnt/media_rw e da lì è scrivibile.
Devo ancora capire se questo nuovo punto di mount è apparso dopo alcune modifiche manuali che ho fatto al file platform.xml che si trova nella cartella /system/etc/permissions.
-
io in mnt (root) l'sd ce l'ho RWX (non riesco ad allegarti screenshot, ma hai capito :))
-
Quote:
Originariamente inviato da
paerana
io in mnt (root) l'sd ce l'ho RWX (non riesco ad allegarti screenshot, ma hai capito :))
Si, però se intendi /mnt/sdcard quella è la SD interna.
Comunque ora ho appena installato la RR Stable 2 e devo ripetere la modifica in quanto in /mnt/media_rw non c'è nulla e il punto di mount delka SD esterna in /storage è in sola lettura.
-
no, intendo SD esterna
eh si, rom nuova permessi nuovi (:laughing: da capo)
io x ora resto su ultima mad con s3a
-
Quote:
paerana
no, intendo SD esterna
eh si, rom nuova permessi nuovi (:laughing: da capo)
io x ora resto su ultima mad con s3a
Bho. Eppure stavo pure io con la MAD ma proprio non mi faceva scrivere.
Anche la RR stessa cosa ma ho risolto con la modica del file xml.
Comunque, a proposito della RR, è davvero completa e surclassa sia MAD che LINEAGE14.
-
Quote:
tarivor
Grazie ma non ho capito. Non è un problema di un app ma di tutte che possono solo leggere ma non scrivere sulla SD esterna. L'unica che funziona è EsFileExplorer ma già TitaniumBackup non va e scrive solo sulla SD interna.
Guarda che TB funziona sulla sd esterna sia con mm che con n ed anche con root explorer
-
Quote:
giannitara
Guarda che TB funziona sulla sd esterna sia con mm che con n ed anche con root explorer
Please, su che cartella punti con TB? A me anche adesso sul punto di mount /storage/3C09-1AE2/ dice chiaramente che la cartella non è scrivibile. Poi che i i vari tool di explorer riescano comunque a scriverci siamo d'accordo ma ho anche altre App che non riescono tipo AudioTagger.
-
Quote:
tarivor
Please, su che cartella punti con TB? A me anche adesso sul punto di mount /storage/3C09-1AE2/ dice chiaramente che la cartella non è scrivibile. Poi che i i vari tool di explorer riescano comunque a scriverci siamo d'accordo ma ho anche altre App che non riescono tipo AudioTagger.
provider di archiviazione: archivio esterno/archivio documentprovider e ti appare tutta la sd esterna tappi su selezione e ti e dopo un po' ti vede la cartella TB la spunti e tappi su utilizza cartella corrente, chiaramente sposta la cartella TB sulla sd esterna
-
Quote:
giannitara
provider di archiviazione: archivio esterno/archivio documentprovider e ti appare tutta la sd esterna tappi su selezione e ti e dopo un po' ti vede la cartella TB la spunti e tappi su utilizza cartella corrente, chiaramente sposta la cartella TB sulla sd esterna
OK, thanks. Ora ho capito dove stava la differenza.
-
Aggiornamento ROM 7.1.2 Stable 3 OFFICIAL Resurrection Remix by Sandstrangers
Changelog
Official Resurrection Remix build;
Synced last Resurrection Remix sources;
Updated OMX codecs;
Improved VPN;
Updated ext4 & ext drivers;
Fixed bug with YouTube zooming;
Magisk root included;
Fixed doubletap switching off;
Different other fixes.