Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel1b
Buongiorno a tutti, oggi dopo tanto ho riaperto questo topic e sono rimasto sorpreso che passati oltre due anni c'è ancora qualcuno che sviluppa le rom per questo device. Io volevo un consiglio, ho su una rom che gira da più di una anno, una Pluffofrankenstein che ha sempre fatto il suo egregio dovere ma ultimamente mi da problemi di boot loop e mi costringere a fare vari ripristini. Mi consigliate una rom stabile in cui funziona tutto e non bisogna ricorrere a patch o/e fix? Non mi interessasa molto se MM o Nougat. Grazie
Tutte le ROM che vedi negli ultimi post sono stabili e usabili senza patch... dipende da quale piace più a te :lol:
-
Quote:
angel1b
Buongiorno a tutti, oggi dopo tanto ho riaperto questo topic e sono rimasto sorpreso che passati oltre due anni c'è ancora qualcuno che sviluppa le rom per questo device. Io volevo un consiglio, ho su una rom che gira da più di una anno, una Pluffofrankenstein che ha sempre fatto il suo egregio dovere ma ultimamente mi da problemi di boot loop e mi costringere a fare vari ripristini. Mi consigliate una rom stabile in cui funziona tutto e non bisogna ricorrere a patch o/e fix? Non mi interessasa molto se MM o Nougat. Grazie
Per favore secondo me prima di postare sarebbe preferibile leggere i primi post (dove ci sono le ROM aggiornate) e gli ultimi post (almeno ultime 4/5 pagine ) in cui ci sono le discussione sulle ultime ROM, le ROM consigliate (le ultime sono quasi tutte MM o Nougat).
-
Il bluetooth funziona con la ressurrecion o ė meglio la lineage
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fau76
Il bluetooth funziona con la ressurrecion o ė meglio la lineage
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Il Bluetooth funziona bene con entrambe le ROM (ad eccezione della Lineage con le librerie audio Sony) :lol:
-
Sono con la nuova mados stable 12. Sono molto colpito della sua stabilità. Rispecchia perfettamente le mie esigenze, essendo anche aggiornata. Mi spiego: ottima durata della batteria e problema del deep sleep assente; WiFi stabile e veloce come anche il modem; ultimo il BT pefetto, lo uso in macchina e con casse attive a casa e non perde un colpo senza dare conflitti. Vi chiederete: allora è perfetta! Quasi, l'unico problema perfettamente sormontabile è quando riattivo lo schermo con lo slide in alto mi freeza un attimo. Solo per aggiornarvi. Grazie e lunga vita al Guerrino
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Aggiornamento ROM 7.1.2 Stable 3 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers
Changelog
Synced last LineageOS14.1 sources;
Android Security Patch Level: 05.06.2017;
Power from xen0n.
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...FDRjlEMzQ/view
-
Ho trovato un bug sulla RR stable 2/3 , utilizzando la tastiera originale (AOSP) ed impostando il risveglio con i 2 tap sullo schermo tutto regolare, lo smart si attiva ma se si utilizza la tastiera SwiftKey come default al risveglio con il doppio tap appare la tastiera swiftkey e solo dopo aver scrollato verso l'alto scomparirà sbloccando il telefono. Non sò se qualcuno può informare il creatore della rom.
Grazie
-
Salve a tutti, forse una domanda un po' OT. La 3 e la wind adesso si sono uniti e quindi chi è 3 può usare il traffico, chiamate sms e dati, anche sotto rete wind.
Questo però non avviene se ho disabilitato la funzione del roaming nel telefono.
Come faccio per far capire al telefono che si può connettere alla rete 3 e WIND e NON alle altre? E' possibile? Magari cancellando anche qualche banda, non so.
-
Quote:
angel1b
Ti consiglio di leggere un po' di post indietro la guida di redhook sulla tf extreme va benissimi per le tue esigenze. Oppure la rc5 di antonioa62
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
ziore74
Sono con la nuova mados stable 12. Sono molto colpito della sua stabilità. Rispecchia perfettamente le mie esigenze, essendo anche aggiornata. Mi spiego: ottima durata della batteria e problema del deep sleep assente; WiFi stabile e veloce come anche il modem; ultimo il BT pefetto, lo uso in macchina e con casse attive a casa e non perde un colpo senza dare conflitti. Vi chiederete: allora è perfetta! Quasi, l'unico problema perfettamente sormontabile è quando riattivo lo schermo con lo slide in alto mi freeza un attimo. Solo per aggiornarvi. Grazie e lunga vita al Guerrino
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
parli dell'ultima MadOS postata 2 giorni fa ?