Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
codicem
Ciao a tutti,
ho aggiornato all'ultima versione 7.1.2 madOs e al momento l'unico problema che riscontro che al posto dell'operatore wind mi appare un numero e quando mi trovo nella schermata di blocco mi appare la scritta "solo chiamate di emergenza" ma cmq il telefono funziona.
Avete avuto anche voi questo problema?
Problema noto con la MadOS... sembra che l'operatore cambi tra il numero, il nome e "solo chiamate di emergenza" a caso :fear2:
Qualcuno ha suggerito di modificare il nome nel menù SIM mentre lo sviluppatore ha consigliato di disabilitarlo :eek:
-
Quote:
Bertus
Problema noto con la MadOS... sembra che l'operatore cambi tra il numero, il nome e "solo chiamate di emergenza" a caso :fear2:
Qualcuno ha suggerito di modificare il nome nel menù SIM mentre lo sviluppatore ha consigliato di disabilitarlo :eek:
Come si cambia nome operatore o si disattiva ?
-
Quote:
codicem
Se non ricordo male nel Menù / Barra di stato oppure nel menù di configurazione Mad :lol: ... vado a memoria perchè in questo momento non l'ho installata su nessuno dei 2 Guerrini :fear2:
-
Aggiornamento ROM 6.0.1 Prefinal 0.3 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
protezione del 01/06/2017
risolti diversi problemi con il punto di accesso WiFi
aggiunto tipo mancante pacchetto assemblaggio dhcpcd
aggiornamenti di sicurezza nel kernel
aggiunge supporto sdcardfs
fusibile sostituito da sdcardfs
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...9JVzVyWGs/view
Nb: per chi volesse approfondire sulla SDCardFS o QUI in italiano :lol:
In breve: si può fondere dal Menù / Archiviazione e USB la memoria interna con quella esterna in una memoria unica (attenzione ai dati salvati sulla SD esterna) ;)
-
Non sono riusciti a fare questa modifica sulla MadOs. Pazienza. Io con il Pro non ho scelta. Non mi soddisfa il modem. Lentissimo nei cambi operatore in roaming.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
meopatacca
installi da twpr Magisk-v12.0.zip e poi purtroppo da gplay Magisk Manager è stato rimosso ma lo sviluppo continua su
XDA
La versione che mi da errore e' la V13.0, OK! con la V12.0 funziona.
-
Quote:
Bertus
Quote:
codicem
Se non ricordo male nel Menù / Barra di stato oppure nel menù di configurazione Mad :lol: ... vado a memoria perchè in questo momento non l'ho installata su nessuno dei 2 Guerrini :fear2:
Bisogna disabilitare carrier label, sotto barra distato, sotto mad extra. Se vuoi puoi anche personalizzare cosa scrivere e il colore. Se lo lasci libero si comporta random come hai descritto.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
aleacq
La versione che mi da errore e' la V13.0, OK! con la V12.0 funziona.
Non usate la Magisk v.13 ... è una versione Beta e dà errore in fase d'istallazione ;)
-
Quote:
TheRainbowman
Bisogna disabilitare carrier label, sotto barra distato, sotto mad extra. Se vuoi puoi anche personalizzare cosa scrivere e il colore. Se lo lasci libero si comporta random come hai descritto.
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Grazie funziona.
Altra cosa che non mi funziona più con la nuova MadOS è l'applicazione di sistema orologio per la sveglia che quando la apro mi crasha.
Avete qualche soluzione?
-
Ho provato ad aprire l'orologio per la sveglia e mi funziona, io tra l'altro adopero il widget di "orologio meteo trasparente" con il quale sia per le ore o per i minuti del widget si puo' agganciare l'orologio, pero' non riesco ad eliminare dalla barra di stato l'iconcina della rotazione automatica.