Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento ROM 6.0.1 Prefinal 0.3.1 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
sdcardfs di supporto a monte con Android 7
Corretto un bug durante la copia o la creazione di file sulla scheda SD esterna quando il sistema appeso sdcardfs
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...IxbEVreDQ/view
-
Quote:
Originariamente inviato da
codicem
Quote:
TheRainbowman
Bisogna disabilitare carrier label, sotto barra distato, sotto mad extra. Se vuoi puoi anche personalizzare cosa scrivere e il colore. Se lo lasci libero si comporta random come hai descritto.
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Grazie funziona.
Altra cosa che non mi funziona più con la nuova MadOS è l'applicazione di sistema orologio per la sveglia che quando la apro mi crasha.
Avete qualche soluzione?
Sul mio la sveglia funziona normalmente.
Hai fatto un installazione pulita?
Io faccio un wipe di sistema, dati, e ad interna sempre.
Ciao
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
TheRainbowman
Sul mio la sveglia funziona normalmente.
Hai fatto un installazione pulita?
Io faccio un wipe di sistema, dati, e ad interna sempre.
Ciao
Androidiani App
Ciao no ho fatto installazione come consigliato sul sito xda provenendo già dalla versione precedente. Sicuramente con installazione pulita le cose vanno meglio. Proveró.
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ziore74
Sì confermo e sottoscrivo la bontà di questa ultima ROM MadOS
Androidiani App
Salve ragazzi, ho installato la MAD di cui parla ziore74 e confermo che va molto bene funziona tutto e fa un gran risparmio con la batteria. Da ieri alle 7 del mattino ad oggi alle ore 10,54 ho ancora il 47% di carica. Vorrei sapere se ritenete che possa funzionare sulla versione a 32 giga "professional" su cui ho installato la RC5 modificata.
-
Quote:
michele55
Quote:
ziore74
Sì confermo e sottoscrivo la bontà di questa ultima ROM MadOS
Androidiani App
Salve ragazzi, ho installato la MAD di cui parla ziore74 e confermo che va molto bene funziona tutto e fa un gran risparmio con la batteria. Da ieri alle 7 del mattino ad oggi alle ore 10,54 ho ancora il 47% di carica. Vorrei sapere se ritenete che possa funzionare sulla versione a 32 giga "professional" su cui ho installato la RC5 modificata.
È quella che sto usando io. Credo sia l'unica 7.1.2 che vada anche con il Pro. Per ora tutto ok a parte che non riconosce il nome dell'operatore principale. La seconda sim non la vede nemmeno in codice.
Ho però cambiato modem. Quello di default era lentissimo nei cambi di operatore in roaming con la Tre. Fai una ricerca su xda modem s3 Jiayu pro. Ne trovi uno proprio per il Pro in cima alla lista. Mi sembra ottimo! Prova così. Il Pro è strano forte.
-
Ho installato la lineageos14 stable 3 ma non mi funziona l'hotspot wifi. Avete suggerimenti?
-
Quote:
di10pn
È quella che sto usando io. Credo sia l'unica 7.1.2 che vada anche con il Pro. Per ora tutto ok a parte che non riconosce il nome dell'operatore principale. La seconda sim non la vede nemmeno in codice.
Ho però cambiato modem. Quello di default era lentissimo nei cambi di operatore in roaming con la Tre. Fai una ricerca su xda modem s3 Jiayu pro. Ne trovi uno proprio per il Pro in cima alla lista. Mi sembra ottimo! Prova così. Il Pro è strano forte.
Androidiani App
Ti ringrazio per l'informazione ci provo nei prossimi giorni ad installarla sul "professional". Vedremo i risultati che pubblicherò.
-
Se lo hai prova ad installare un bluetooth. Vedi se senti disturbi durante le telefonate. Non so se è il mio che ha problemi (hardware) o è una caratteristica del professional. Ciao e grazie.
-
Quote:
leonxy
Ho installato la lineageos14 stable 3 ma non mi funziona l'hotspot wifi. Avete suggerimenti?
A me funziona perfettamente! Se ti posso dare un consiglio è quello di rifare l'installazione ... meglio se pulita (cosa che faccio sempre... ormai è diventata un'abitudine :laughing:)
Nb: a diverse giornate di distanza dall'installazione di questa ROM 7.1.2 Stable 3 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers devo dire ZERO PROBLEMI la migliore tra tutte le MM e Nougat in assoluto... ovviamente, come sempre ricordo, per l'utilizzo che ne faccio io ;)
-
Quote:
Bertus
A me funziona perfettamente! Se ti posso dare un consiglio è quello di rifare l'installazione ... meglio se pulita (cosa che faccio sempre... ormai è diventata un'abitudine :laughing:)
Nb: a diverse giornate di distanza dall'installazione di questa ROM 7.1.2 Stable 3 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers devo dire ZERO PROBLEMI la migliore tra tutte le MM e Nougat in assoluto... ovviamente, come sempre ricordo, per l'utilizzo che ne faccio io ;)
Avevo fatto una installazione pulita con il solo backup da Titanium. Ci riproverò. Grazie
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk