Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziore74
@
Bertus provenendo dalla lineage 14 stable3 e volendo passare alla stable4 quali sono i passaggi da fare senza dover reinstallare tutto? Grazie
Ti consiglio di fare prima un Backup da Recovery, poi provare a fare i 2 Wipe Cache e Dalvik e installare la ROM + Gapps + eventuale altro.
Se è tutto OK te la tieni ... in caso contrario rientri nella Stable 3 con Restore da Recovery :lol:
Un altro tentativo, dopo il backup. può essere fare tutti i Wipe e Format Data e installare la ROM + Gapps + eventuale altro e ripristinare con Restore solo Data (attenzione che così perdi le eventuali foto su SD interna) ;)
-
@Bertus
Quando insersici le info sulle nuove vesrioni propongo, se possibile essendo una ROM per recovery, di indicare quali sono le recovery più indicate per tale ROM.
Se non ricordo male va bena la recovery TWRP 3.1.1-0 by jonax disponibile qui
-
Quote:
bovirus
@
Bertus
Quando insersici le info sulle nuove vesrioni propongo, se possibile essendo una ROM per recovery, di indicare quali sono le recovery più indicate per tale ROM.
Se non ricordo male va bena la recovery TWRP 3.1.1-0 by jonax disponibile
qui
In realtà l'unica ROM che ha bisogno di una TWRP ben precisa (le ultime 2 che hai citato in prima pagina) è la 7.1.2 by MadOS... le ROM di Sandstrangers sono compatibili con tutte le ultime.
L'unica cosa è che le 2 TWRP ottimizzate per la ROM MadOS sono di una lunghezza esasperante nella formattazione delle partizioni... per questo motivo, con quelle di Sandstrangers, consiglio le precedenti o QUESTA ;)
Nb: ho aggiunto una nota negli ultimi post :lol:
-
Ho usato il primo metodo dei 2 wipe e tutto è filato liscio come l'olio. Ho installato di fila ROM+gapps+viperfx+supersu e poi riavviato.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Se volessi passare dalla lineage 14.1 unofficial stabile 4 alla remix resurrection posso fare ugualmente i 2 wipe e poi installare, così da non reinstallare altro?
-
Scusate ma dallo screen di LineageOS 14.1 for Jiayu S3* ė in lingua russa
-
Quote:
ziore74
Se volessi passare dalla lineage 14.1 unofficial stabile 4 alla remix resurrection posso fare ugualmente i 2 wipe e poi installare, così da non reinstallare altro?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Puoi provare ma non credo funzioni... ci sono troppe differenze :eek:
-
Quote:
Fau76
Scusate ma dallo screen di LineageOS 14.1 for Jiayu S3* ė in lingua russa
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Cosa intendi per "screen"? :-\
- la ROM è multilingua
- il link x il download è in inglese
- ????:eek:
-
cosa installare per migliorare l'audio della madOS 7.1.2 dolby atmos o viper4android ? con l'ultimo aggiornamento e più basso della precedente
-
Senza dubbio viper4android