Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Con il Battery drop convivo ormai, sia con le originali che con la konpson
Credo anche che il mio guerrino sia ormai giunto alla frutta, sono tornata alla RC5 pensando di risolvere problemi di spegnimento casuali e sempre più frequenti ma non è cambiato nulla. Spesso al riavvio inizia a fare "riavvio applicazioni" per 2,3 4 volte fintanto che non ripristino un vecchio backup. Loop perenne.
Quando sembra che vada bene, cioè dopo aver installato con FT una RC e poi una MM o Nougart da recovery, quindi tutte le app da zero (senza titanium), eseguo un backup che impiega quasi 20 minuti ad essere completato.
Il restore si impalla una volte su due e devo rifarlo
Insomma, non è che dovrò cercarmi un nuovo cell? :fear2::fear::fear2:
Ricordo che capitò qualcosa di simile anche a me, tempo fa' ... Risolsi il tutto facendo format alla + download di RC 5 LL da spflashtool. Dovetti reinserire gli IMEI manualmente ma, da allora, no ebbi più problemi! Almeno cosi funzionò per me... Ma, si sa, ogni Guerrino vive di vita propria...
-
#alexsito
Le batterieble ho sempre prese su aliexpress, uso l'app è molto comoda. I venditori di batterie sono tanti, penso che uno vale l'altro .Ho appena fatto una ricerca e ho trovato ancora una konpson"nuovi arrivi".
s.aliexpress.com/UJrI7ju6.
Ciao
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto installando la MADOS 12, devo installare le OpenGapps o le BeansGapps MINI come indicato su XDA nel primo post?
Grazie
-
Quote:
l0lli5
Qui trovi informazioni utili per quanto riguarda le batterie (anche se siamo OT).
Per quanto riguarda il battery drop, io l'ho avuto in LP RC5, AICP11 MAD e ora con Lineage è sparito.
Qui sotto trovi indicazioni per calibrare la batteria:
https://forum.xda-developers.com/sho...ostcount=17615
EDIT: primo link corretto
Purtroppo di calibrazioni ne ho già fatte 2 o 3 con la mados 12 e non è cambiato nulla. Ritenterò con la lineage e se non ci sará miglioramento mi arrenderò e cambierò batteria.
Grazie a tutti!
-
Quote:
leonxy
Ragazzi sto installando la MADOS 12, devo installare le OpenGapps o le BeansGapps MINI come indicato su XDA nel primo post?
Grazie
Vanno bene entrambe!
Se scegli le OpenGapps devi scaricare ed installare o le pico o le nano. Ovviamente ARM64 e 7.1.
Buona installazione!
P.S. Scusa il ritardo nella risposta ma mi era morto il cell subito dopo aver inserito il mex qui sopra. Nonostante segnasse oltre il 50% di batteria in realtà era già a 0 :'(
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Con il Battery drop convivo ormai, sia con le originali che con la konpson
Credo anche che il mio guerrino sia ormai giunto alla frutta, sono tornata alla RC5 pensando di risolvere problemi di spegnimento casuali e sempre più frequenti ma non è cambiato nulla. Spesso al riavvio inizia a fare "riavvio applicazioni" per 2,3 4 volte fintanto che non ripristino un vecchio backup. Loop perenne.
Quando sembra che vada bene, cioè dopo aver installato con FT una RC e poi una MM o Nougart da recovery, quindi tutte le app da zero (senza titanium), eseguo un backup che impiega quasi 20 minuti ad essere completato.
Il restore si impalla una volte su due e devo rifarlo
Insomma, non è che dovrò cercarmi un nuovo cell? :fear2::fear::fear2:
Devi installare supersu 2.46 e non aggiornarlo mai.... Stesso problema risolto cosi
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Aggiornamento ROM 6.0.1 Final 1 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
Updated codecs;
Fixed sound glitches;
Updated modem to 2016/04/18
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25315
Download link TWRP: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278
Download link Boot Fast Charge: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25319 (installare da Recovery)
Download link Apk tuning Fast Charge: http://www.mediafire.com/file/j2bytm....2_update2.apk (utilizzare x configurare Fast Charge)
-
Nella AICP 11 del MADteam, che uso tutt'ora, c'è la possibilità di bloccare dei numeri telefonici indesiderati.
La lista compare nella voce "Privacy".
Sapete in quale cartella è salvata, e se è possibile esportarla in altre ROM ?
Ora ho fatto degli screeshot dei numeri per non perdere la traccia, ma trascriverli a mano sarebbe un dramma, dato che sono diverse decine...
-
Quote:
sarumans
Devi installare supersu 2.46 e non aggiornarlo mai.... Stesso problema risolto cosi
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando
Androidiani App
Sono tornata alla RC5 ed è già rotata di suo. Non c'è Supersu ed il problema persiste
Thanks
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Quote:
sarumans
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando
Androidiani App
Sono tornata alla RC5 ed è già rotata di suo. Non c'è Supersu ed il problema persiste
Thanks
Prova a pulire il file host
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App