A me il download ha funzionato in modo corretto e completo.
Visualizzazione stampabile
Si,in molte zone dove tre era Ok, ora va direttamente in roaming wind, magari andando in E e perdendo il 3G/4G.
Qualcosa di simile succede con il 4G di vodafone. Quando telefoni da 4G passa in 3G e può succedere che prima di prendere la linea passino anche 20 o 30 secondi, sia in chiamata che in ricezione.
Il nostro guerrino pare riesca a prendere il peggio di entrambe le cose
Questo succede con qualsiasi rom, dalla LL alla 7. Soffre meno la KK
Ah, aggiungo:
succede anche a voi, con android 6 e/o 7 che con il passaggio da una sim all'altra, tipo da Wind a Vodafone (da sim 1 a sim 2) non ci siano problemi ma se cerci di tornare indietro, la sim 1 rimanga completamente senza segnale e che rimanga tale?
Cioè rimanga cosi senza possibilità di riattivarla tanto da dover reinstallare la rom?
In Austria e Germania il 4G è inesistente con la Tre. Forse non è ancora possibile all'estero questo tipo di connessione?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
@michiamanoLULUaccent
A me succede con la AICP 11 (MAD), quando sposto il 4G da una sim all'altra. Però è suffficiente andare in impostazioni e alla sim senza segnale imposto come modalità di rete 2G o 3G (ora non ricordo) .... e miracolo...:huhu:
E' facile poter estrarre da una rom il suo kernel e/o il suo modem in un file .zip da poter installare da recovery? vorrei fare delle prove con i diversi kernel e modem per vedere chi reagisce meglio col mio guerrino.
Grazie a tutti. Ad oggi penso non ci sia altro forum sul modding che sia durato così a lungo e questo grazie a tutti.
Giuro che appena posso prendo SpFlashTool e rimetto al RC5. Ad ogni aggiornamento di queste cavolo di rom android 6 e 7 ogni volta ce ne una... escono fuori problemi con il GPS che prima non c'erano, poi con Viper che non funziona più che non riesce più vedere Busybox.
Capisco che è tutto regalato quindi c'è poco da lamentarsi però magari evitassero di chiamarle Stable... che poi l'ironia è che l'unica Stable vera si chiama ReleaseCandidate5.
il modem lo trovi a questo link su XDA
il kernel lo trovai su Movilesdualsim in uno dei tanti thread sull'S3 (postato da @antonioantuan)
appena posso se ritrovo il link lo riposto (ti preavviso è un pò ostico da installare";) )
p.s.
il kernel dovrebbe essere questo:
Link al thread
link al post
Link Mega
Salve a tutti, leggo e seguo le varie discussioni e come avevo promesso pubblico il risultato dell'installazione della ROM MAD la 7.1.2 sul Jiayu S3 "professional": installazione pulita con tutti i wipe, tranne la SD, recovery MAD 3.0.2-0. Installazione senza problemi, root ottenuto con magisk 12, tutto funzionante l'unica nota è l'aggancio della rete che avviene in 40 secondi. Una volta agganciato il segnale è stabile, il wifi non da problemi. La batteria viene gestita molto bene. La stessa ROM è installata sulla versione advanced e plus funzionante bene anche su queste versioni.