Ho la twrp 3.0.2-0, mi da sempre errore 7. come mai?
Visualizzazione stampabile
Prova con l'ultimo TWRP consigliato: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278
Nb: lo installi da Recovery (installa IMG) o da Flashtool :lol: ... ovviamente dopo un bel Backup da Recovery ;)
Buongiorno,
ho una Rom KK e vorrei passare ad una MM o Nougat
Vale quanto scritto in prima pagina? Voglio dire, devo seguire le stesse istruzioni così come il passaggio da una KK ad una LP?
Passaggio da Android 4.4 (K) a 5.1 (LP)
Non è possibile aggiornare via recovery da Android 4.4 a Android 5.0
Per installare una ROM Android 5.0 avendo installata sul telefono una ROM 4.4, va usata una ROM in formato Flashtool, e l'utility Flashtool. Flashtool va usato in modo FIRMWARE UPGRADE.
Per ulteriori info sulle versioni di Flashtool e sulle modalità d'uso di Flashtool fare riferimento al thread
Driver e tool Mediatek
I backup effettuati con Android 4.4 NON possono utilizzati per il ripristino con Android 5.0.
Passaggio da ROM 4.4 a ROM LP by Bertus
Passaggio da ROM KK a ROM LP by mterino
Prima di fare qualsiasi modifica effettuare sempre un backup dei propri dati.
Se non indicato quanto disponibile funziona sia su S3 Basic che su S3 Advanced.
Grazie per la risposta
Segnalo che la "ROM Android 7.1.2 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers" ultima versione, montata da un paio di giorni sembra funzionare molto bene, banda wifi ac compresa: nessun problema evidenziato al momento (a parte un problema con Sygic forse dovuto alla versione e che sto ancora studiando).
Fra l'altra ha abbassato notevolmente i consumi rispetto alla ROM MM 6.0.1 AICP precedentemente montata.