Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Vai nel thread XDA - Post1 - scheda DOWNLOAD
Se non sono rinco, vedo la stable 6 del 2017-06-28 07:10 , ma non la stable 7
-
Quote:
Bertus
si installa sempre da recovery ? ha accensione/spegnimento
-
Quote:
Superkey
Se non sono rinco, vedo la stable 6 del 2017-06-28 07:10 , ma non la stable 7
Io parto sempre dalla fonte del forum russo http://4pda.ru/forum/index.php?showforum=655 ;)
Su XDA arriva sempre in più o meno in ritardo da Borizzz :lol:
-
Quote:
giopoli
si installa sempre da recovery ? ha accensione/spegnimento
Come sempre... bisogna fare un'installazione pulita: tutti i Wipe e Format Dati (anche per poter usufruire della nuova formattazione ... usando il TWRP linkato) dopo un bel Backup da Recovery :laughing:
Se intendi accensione automatica da Smartphone spento Nò :'(
-
Quote:
Bertus
Ora me lo segno pure io....;):like:
Buon weekend :D
-
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7835518 --> modem (valido se si usa molto la rete 3G e in zone rurali)
Si fai firmware upgrade nel tuo caso(va fatto se passi da una versione di android alla successiva/precedente, tipo da mm a lp o da mm a nougat...)
-
Ho cercato delle guide su come installare magisk ma vedo che ognuno dice la sua, del tipo che il telefono deve avere già il root, altri no, poi si parla di moduli e di altro
Io ho installato la 13 ma poi rimango fermo li. Qualcuno ha voglia di dirmi come fare?
-
Quote:
unbaveRo
Ho cercato delle guide su come installare magisk ma vedo che ognuno dice la sua, del tipo che il telefono deve avere già il root, altri no, poi si parla di moduli e di altro
Io ho installato la 13 ma poi rimango fermo li. Qualcuno ha voglia di dirmi come fare?
Il telefono non deve essere già rootato (e anche se lo è non fa nulla):
- se usi Magisk 13 lo installi direttamente da Recovery e fa tutto lui
- se usi Magisk 12 devi installare una parte da Recovery e l'apk, dopo il riavvio, dalla ROM :lol:
-
Se hai già il root con supersu se non sbaglio è consigliato prima di fare l'unroot completo per evitare conflitti, comunque anche non facendolo come detto da @Bertus in linea di massima non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
complicazio
Se hai già il root con supersu se non sbaglio è consigliato prima di fare l'unroot completo per evitare conflitti, comunque anche non facendolo come detto da @
Bertus in linea di massima non dovrebbero esserci problemi.
Una volta ho provato ad installare prima SuperSu e poi Magisk 12 e quest'ultimo disinstalla automaticamente il primo :lol: