Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=alexsito;7884142]
Quote:
Originariamente inviato da
di10pn
.....
Nonostante il mio alimentatore per auto sia da 2 A, non riesce a caricare a più di 0,3 A anche con carica rapida attivata impostata ad 1,7 A e questo mi fa veramente inc..z...re!!!!!
Prova a cambiare cavetto.
Spesso quelli cinesi, anche originali, hanno una sezione di rame talmente sottile che non trasferiscono tutta la corrente. E magari l'isolante è così spesso da ingannare chi lo usa
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho installato sul S3 PRO l'ultima MAD OS, Rom 7.1.2, che andava bene. Da un po di tempo quando ricevo telefonate, dopo poco, si disconnette (come se ci fosse un altra telefonata in arrivo) una cosa strana. Se chiamo io nessun problema. Qualcuno ha qualche idea in proposito di chiarimento sulle cause?
Grazie
-
Xposed per AOSP Nougat
Link istruzioni e download XDA: https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=5757
-
Buongiorno a tutti, da stamane problemi con la ultima official madOS 7.1.2 del 5/6/17 con Magisk 13.3: 1. Improvvisamente segnale sim 1 TIM sparito, anche dopo vari riavvii (ho dovuto addirittura togliere la batteria e la sim). 2. WiFi impazzito, non si attivava, ho dovuto riavviare. Qualcuno con stessi problemi? Può essere la rom? Può essere Magisk? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Lukas27
Buongiorno a tutti, da stamane problemi con la ultima official madOS 7.1.2 del 5/6/17 con Magisk 13.3: 1. Improvvisamente segnale sim 1 TIM sparito, anche dopo vari riavvii (ho dovuto addirittura togliere la batteria e la sim). 2. WiFi impazzito, non si attivava, ho dovuto riavviare. Qualcuno con stessi problemi? Può essere la rom? Può essere Magisk? Grazie
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
anche io sto riscontrando alcuni problemi e non ho magisk, oggi il cell invece di suonare con la solita suoneria vibrava solamente, ho controllato nelle impostazioni e mi diceva suoneria sim 1 e 2 sconosciuta, ho controllato per rimettere la suoneria ma questa non c'era più dopo un riavvio è riapparsa oltre questo diverse app smettono di funzionare da sole o non funzionano proprio facebook si blocca spesso e altre piccolezze. l'audio risulta basso a differenza della precedente che andava benissimo. consigli ? ci sarà qualche aggiornamento di questa che ho MadOS 7.1.2.
-
domanda per chi ha provato la aicp 12 N, si hanno le stesse personalizzazioni della 11 MM? consigli sull'installazione? grazie
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giopoli
Quote:
Lukas27
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
anche io sto riscontrando alcuni problemi e non ho magisk, oggi il cell invece di suonare con la solita suoneria vibrava solamente, ho controllato nelle impostazioni e mi diceva suoneria sim 1 e 2 sconosciuta, ho controllato per rimettere la suoneria ma questa non c'era più dopo un riavvio è riapparsa oltre questo diverse app smettono di funzionare da sole o non funzionano proprio facebook si blocca spesso e altre piccolezze. l'audio risulta basso a differenza della precedente che andava benissimo. consigli ? ci sarà qualche aggiornamento di questa che ho MadOS 7.1.2.
Ho avuto anch'io il problema con la suonerie che era sparita, l'ho selezionata nuovamente e il problema non si è più presentato.
Sono ancora a Magisk 13.0 e non ho mai avuto problemi, eccetto che ora non ho il safety net ok, dovrei passare alla 13.3 probabilmente, ma Sky Go mi funziona ugualmente.. 🙂.
S3 MadOS 7.1.2
-
Aggiornamento ROM 7.1.2 Stable 9 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers
Changelog
No more lags and hangs;
Removed ROM odex;
Art now used from Uber ROM;
Compiler optimization flags are taken from Uber ROM;
GPS is taken from madOS;
Ril fixes
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...56ZDRzaFE/view
Download link TWRP: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278
-
Ho provato ad installarla. La seconda sim non funziona proprio, la prima poco meglio. Un disastro. Sono tornato alla otto.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
di10pn
Ho provato ad installarla. La seconda sim non funziona proprio, la prima poco meglio. Un disastro. Sono tornato alla otto.
Strano... non ho trovato nulla a riguardo ne sul forum spagnolo, ne su XDA, ne sul forum russo... anzi sembra che giri molto bene :fear2:
Ti consiglio di rifare l'installazione da ZERO ;)
Nb: purtroppo non posso più testare le ROM sul mio Guerrino in quanto sono passato ad un'altra "parrocchia" :lol: