Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Quote:
di10pn
Ho provato ad installarla. La seconda sim non funziona proprio, la prima poco meglio. Un disastro. Sono tornato alla otto.
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Strano... non ho trovato nulla a riguardo ne sul forum spagnolo, ne u XDA, ne sul forum russo... anzi sembra che giri molto bene :fear2:
Ti consiglio di rifare l'installazione da ZERO ;)
Nb: purtroppo non posso più testare le ROM sul mio Guerrino in quanto sono passato ad un'altra "parrocchia" :lol:
...incuriosito, quale parrocchia?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
LG V20 ... Lo puoi leggere in firma.
Sinceramente un altro mondo... Ma affettivamente resto legato al Guerrino ;)
Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App
-
Se è anche Bertus è passato ad altra parrocchia, direi che .... è giunta l'ora :fear2::fear2::fear:
-
Ciao a tutti, ho un problema sulla lineageos stable 8 by sandstranger, su Facebook i video vanno in zoom. Qualcun'altro con questo problema? Soluzioni?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Se è anche Bertus è passato ad altra parrocchia, direi che .... è giunta l'ora :fear2::fear2::fear:
Guarda che il telefono LG di bertus costa più del doppio dell'S3....
Quote:
Mezzaparola86
Ciao a tutti, ho un problema sulla lineageos stable 8 by sandstranger, su Facebook i video vanno in zoom. Qualcun'altro con questo problema? Soluzioni?
[/URL]
Prova la stable 9 dei primi post.
-
Quote:
bovirus
Quote:
michiamanoLULUaccent
Quote:
Mezzaparola86
[/URL]
Prova la stable 9 dei primi post.
Perdonami sbagliato a scrivere prima, ho su la stable 9. Solo su Facebook ho quel problema, su YouTube non mi succede
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
Soltanto € 300 e ti posso garantire che ne è valsa la pena... :lol:
Peccato soltanto per il modding compulsivo... quando uno Smartphone ha tutto che funziona... non serve ;)
-
A parte i casi disperati il modding la maggior parte delle volte è per provare qualcosa di diverso che una reale esigenza 😀
-
Quote:
Mezzaparola86
Perdonami sbagliato a scrivere prima, ho su la stable 9. Solo su Facebook ho quel problema, su YouTube non mi succede
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
a me capita con youtube
-
Quote:
complicazio
A parte i casi disperati il modding la maggior parte delle volte è per provare qualcosa di diverso che una reale esigenza ��
Si si, proprio così.
Succede anche di fare "modding" la sera, di dover partire il giorno successivo per l'estero e ritrovarsi il telefono inutilizzabile :fear::fear2:.
Ma certe cose succedono solo a me :laughing:
Ho "puntato" un nuovo cell, credo che lo comprerò.
Il guerrino continuerà comunque a ricevere tutte le rom possibili ed immaginabili ...