Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziore74
ho flashato la partizione system della mados nuova con twrp
-
Quote:
Bertus
Certo anche la SD interna...
Perchè hai problemi con il Restore?... non utilizzi una SD esterna?... nel caso copia sul Pc il Restore prima di formattare ;)
Nb: utilizzi il TWRP corretto?
Spiega meglio cosa è successo quando hai tentato di usare Flashtool... :fear2:
ho provato a caricare la stock sia in download sia in firmware upgrade ma non partiva...solo che da quel momento non riesco neanche più ad accendere il telefono
-
Quote:
madmao
ho provato a caricare la stock sia in download sia in firmware upgrade ma non partiva...solo che da quel momento non riesco neanche più ad accendere il telefono
Se c'è una cosa che ha di bello il nostro Guerrino è che non si trasforma in "mattonicino" MAI ;)
Leggiti con calma il link sul Flashtool in prima pagina (o su QUESTO mio link) e controlla di avere i driver corretti. Prova inoltre a togliere la batteria prima di collegare il cavo USB... vedrai che nulla è perduto :lol:
-
Quote:
Bertus
Se c'è una cosa che ha di bello il nostro Guerrino è che non si trasforma in "mattonicino" MAI ;)
Leggiti con calma il link sul Flashtool in prima pagina e controlla di avere i driver corretti. Prova inoltre a togliere la batteria prima di collegare il cavo USB... vedrai che nulla è perduto :lol:
riguarderò con più calma anche se mi sembra di avere fatto tutto come indicato, anche perchè mi era già capitato di farlo e allora non avevo avuto problemi
-
ho premuto volume su + tasto accensione e mi sono comparse queste tre voci a schermo: "select boot mode: Recovery mood, fastboot mood, normal boot"...quale devo scegliere?
-
Quote:
madmao
ho premuto volume su + tasto accensione e mi sono comparse queste tre voci a schermo: "select boot mode: Recovery mood, fastboot mood, normal boot"...quale devo scegliere?
Allora collegalo solo tenendo premuto vol. su e vedi se parte il flash.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Lukas27
Allora collegalo solo tenendo premuto vol. su e vedi se parte il flash.
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
mi esce questa finestra di errore: "this is an invalid DA file with wrong format"
-
Quote:
madmao
mi esce questa finestra di errore: "this is an invalid DA file with wrong format"
Installati la RC5 che trovi in prima pagina tramite flashtool in modalità firmware upgrade, poi la recovery per le ROM N del team MAD tramite recovery e infine la ROM N sempre tramite recovery.
Sei sicuro di avere un JY s3 e non la sua variante JY S3+?
-
Quote:
l0lli5
Installati la RC5 che trovi in prima pagina tramite flashtool in modalità firmware upgrade, poi la recovery per le ROM N del team MAD tramite recovery e infine la ROM N sempre tramite recovery.
Sei sicuro di avere un JY s3 e non la sua variante JY S3+?
ho un jiayu s3 advanced. sto seguendo il tuo consiglio scaricando la RC5
-
ho provato ma anche con la RC5 non parte flashtool, ho provato anche a tenere premuto il tasto volume su ma esce lo stesso errore di prima