Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
tsunami rom v2 disponibile risolti i vari bug
base Lollipop 5.1 (test)
modalita di installazione da KK a LP(ATTENZIONE FARE UN BACKUP CON LA VECCHIA RECOVERY PRIMA DI OGNI COSA)
USATE flashtool in modalita firmware upgrade caricate questa rom sostituendo la recovery con questa
recovery tf
https://mega.co.nz/#!7AAx1LTQ!4XTPjt...O8Q29q3kcCxP8U
rom LP per flashtool
https://docs.google.com/file/d/0B1ZC...JNZnpuY1E/edit
DOPO il flash andare in modalita recovery e fare tutti i wipe avanzati tranne external storage non installate supersu se richiesto
nella sd inserite la rom LOllipop tsunami v2 e procedere con l'installazione
https://mega.co.nz/#!SgQzxbKQ!ccA5Od...qEsi4YHtOk1UqY
per tornare a KK basta avere la propria stock per flashtool inserire la propria recovery preferita(quella usata per il backup) nella dir della rom e sempre con firmware upgrade
flashate andate in recovery fate i soliti wipe e ripristinate il backup buon flash a tutti
http://www.movilesdualsim.com/attach...BJmP8se8jv.png
per la cronaca non funziona nfc sulla versione 3GB e neanche il tethering(hotspot wifi) fatemi sapere quale applicazione si potrebbe usare in hotspot su LP, per finire non ho testato questa v2 per il momento ma mi affido alle vostre impressioni quanto prima faro anche io dei test grazie a tutti.
A me il tethering funziona benissimo su romstock lollipop
-
Quote:
RISS23
Per chi ha installato Lollipop Stock del 02 giugno 2015, che è solo in cinese e inglese, ho realizzato la patch scaricabile dal link che segue, che traduce i vari menù ed alcune app.
Ho aggiunto le app "chrome" e "music2" e ho modificato le icone della fotocamera e della gallery (quelle stock non mi sono mai piaciute).
Per chi ha già installato un launcher alternativo a quello stock, le nuove icone fotocamera e gallery potrebbero non apparire nella home e quindi vanno cercate e sostituite con quelle che compariranno tra le app installate.
https://mega.co.nz/#!V1skQTzR!vbfgcI...5oSI9ah5Gp3ETQ
Grazie per il lavoro svolto ma a titolo informativo io ho briccato installando questa patch.Sono stato anche "fortunato " perché poi andando a fare il restore questo figlio di buona m....non ha voluto funzionare.Ho dovuto riflashare con flashtool!!!!!:'(rotflrotfl
-
Mia prima esperienza con flashtool. Facilissimo...ho installato rom del 7/5, twrp di @freedgt, gapps pico, modem 0504 postato da @GIOBOT, ripristinato internal-storage. Funziona tutto. Unico problema negli sms escono solo i numeri e non i nomi, ma la rubrica è corretta. Come risolvo?
Inviato dal mio JY-S3S ROM 20150507
-
Quote:
freedgt
tsunami rom v2 disponibile risolti i vari bug
base Lollipop 5.1 (test)
......................
per la cronaca non funziona nfc sulla versione 3GB e neanche il tethering(hotspot wifi) fatemi sapere quale applicazione si potrebbe usare in hotspot su LP, per finire non ho testato questa v2 per il momento ma mi affido alle vostre impressioni quanto prima faro anche io dei test grazie a tutti.
Il tethering non va nel senso che non te lo fa proprio fare o che permette la connessione ma non fa navigare?
-
di solito uso df tetheringfix visto che il mio operatore si farebbe pagare extra per questo servizio, dunque fatta qualche prova la sudetta non va su lollipop, volevo sapere l'alternativa, certo e strano smanetto rom ma di apk so proprio scarso :)
-
Quote:
instancabile
@
lupetto977
Guarda che l'uso di flashtool è quanto di più banale possa esistere nel mondo del modding, lo uso da anni in tutti i miei MTK, la cosa un po' più difficile è invece, all'inizio, far riconoscere i driver a seconda del sistema operativo del pc...
Se riesci a far riconoscere correttamente i driver, segui alla lettera la guida appena postata da @
freedgt nel post immediatamente sopra il mio, e vedrai, è un gioco da ragazzi...
Se hai qualche dubbio, fai un fischio
Io l'ho usato 3 volte con soddisfazioe ed ho un piccolo trucco visto che seguendo le guide non mi riconosceva il telefono. preparo flashtool con tutto quello che serve. attacco il telefono acceso al pc. lo spengo ed appena si spegne e vedo un piccolo movimento nell'installazione dei driver clicco su download o firmware upgrade a seconda di quello che devo fare. ha sempre funzionato. se invece lo attacco da spento con o senza batteria non parte niente.
-
Quote:
freedgt
di solito uso df tetheringfix visto che il mio operatore si farebbe pagare extra per questo servizio, dunque fatta qualche prova la sudetta non va su lollipop, volevo sapere l'alternativa, certo e strano smanetto rom ma di apk so proprio scarso :)
Ho sempre usato questo metodo
https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html
Naturalmente non ho ancora provato con lollipop.
Se il tethering è gestito allo stesso modo anche in Lollipop, dovrebbe andare.
Provare dovrebbe essere rapido e indolore :D
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom S3s Twister V3 usando Androidiani App
-
@yatta
grazie per le indicazioni vedremo come va :)
-
Quote:
gipe77
Grazie per il lavoro svolto ma a titolo informativo io ho briccato installando questa patch.Sono stato anche "fortunato " perché poi andando a fare il restore questo figlio di buona m....non ha voluto funzionare.Ho dovuto riflashare con flashtool!!!!!:'(rotflrotfl
@gipe77 Mi dispiace ma io l'ho installata senza alcun problema. Forze il problema non è la patch, che oltre all'italiano non contiene nessuna modifica, ma la recovery che hai utilizzato per installarla, ce ne sono alcune che danno grossi problemi. Io uso la twrp spagnola che funziona bene!
-
Quote:
@
gipe77 Mi dispiace ma io l'ho installata senza alcun problema. Forze il problema non è la patch, che oltre all'italiano non contiene nessuna modifica, ma la recovery che hai utilizzato per installarla, ce ne sono alcune che danno grossi problemi. Io uso la twrp spagnola che funziona bene!
Confermo. Installata e perfettamente funzionante anche da twrp russa