Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto non ha particolari conseguenze, se non per qualche app che fa un controllo "approfondito" della presenza del root.
La differenza con SuperSU infatti è che con Magisk puoi nascondere il root alle singole app, ma qualcuna riesce a fare un controllo più approfondito accedendo a dei server particolari e bla bla bla. Una di queste e PokemonGO, potrebbe non funzionare anche se gli nascondi il root. Un'altra è AndroidPay se riesci a installarlo e usarlo :P
Detto ciò, personalmente avevo installato magisk v13 e la patch per safety net e funzionava, passando poi alla 14 ha continuato a funzionare. Avrò avuto cu ... fortuna ;)
EDIT:
prima di tutto il controllo safety net dovrebbe avere due check, uno dei due dovrebbe almeno andare bene, il CTS invece potrebbe non funzionare.
in secondo luogo nella sezione download c'è un universal fix che potrebbe fare al caso tuo e che in effetti avevo installato
.
-
Ciao a tutti, continuo ad avere il problema della ricarica con la lineageos stable 15. Mi arriva max al 80% di più non va. Provato diversi caricatori ma risultato non cambia
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mezzaparola86
Ciao a tutti, continuo ad avere il problema della ricarica con la lineageos stable 15. Mi arriva max al 80% di più non va. Provato diversi caricatori ma risultato non cambia
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Non stare a impazzire cambiando caricabatterie, tanto non serve.....
Il problema risiede nelle ROM.
Anch'io ho avuto lo stesso problema di ricarica con le varie release di Resurrection Remix e LineageOS,
e in più con queste non funzionava Viper4Android, neanche a calci :lol:
Ho trovato , per il momento , una soluzione per tutto quanto sopra installando la Unofficial Sandstrangers AICP 12.1
Finche dura....:frustate:
-
Quote:
Superkey
Non stare a impazzire cambiando caricabatterie, tanto non serve.....
Il problema risiede nelle ROM.
Anch'io ho avuto lo stesso problema di ricarica con le varie release di Resurrection Remix e LineageOS,
e in più con queste non funzionava Viper4Android, neanche a calci :lol:
Ho trovato , per il momento , una soluzione per tutto quanto sopra installando la Unofficial Sandstrangers AICP 12.1
Finche dura....:frustate:
Quello che mi colpisce è che si debbano trovare soluzioni in custom rom ( Resurrection , Lineage OS , unofficial ) e non in OTA ufficiali. Mi metto nei panni di un utente normale non iscritto ad Androidiani e non pratico ( e sono la stragrande maggioranza ) di modding....
-
Io con la lineageOS fino alla stable 11 non ho avuto mai problemi, dalla 12 in poi è sorto questo problema. Adesso devo solo capire se 80% di carica corrisponde al 100% della batteria
-
Quote:
Mezzaparola86
Io con la lineageOS fino alla stable 11 non ho avuto mai problemi, dalla 12 in poi è sorto questo problema. Adesso devo solo capire se 80% di carica corrisponde al 100% della batteria
Androidiani App
Uso la RR 12 da quattro giorni, è in carica arriva tranquillamente fino al 100%
-
Quote:
demauro
Quote:
Mezzaparola86
Androidiani App
Uso la RR 12 da quattro giorni, è in carica arriva tranquillamente fino al 100%
Androidiani App
Il nostro smartphone è famoso anche Xke nessuno si comporta come un altro 😂
-
Quote:
Stahl
Quello che mi colpisce è che si debbano trovare soluzioni in custom rom ( Resurrection , Lineage OS , unofficial ) e non in OTA ufficiali. Mi metto nei panni di un utente normale non iscritto ad Androidiani e non pratico ( e sono la stragrande maggioranza ) di modding....
Hai ragione, ma a mio modo di vedere il discorso è abbastanza lungo e complesso e per non andare OT , mi limito a dire che sostanzialmente chi acquista un prodotto come lo Jiayu S3, da "profano" se lo tiene così com'è sperando che duri il più a lungo possibile, chi invece è un "esperto" sa che può essere "moddato", per cui spera che duri il più a lungo possibile così come il divertimento a sperimentare ROM a raffica...
IMHO, chi non vuole problemi di sorta (... e anche questo è discutibile...) e come giustamente dici te "un utente normale non iscritto ad Androidiani e non pratico" , di solito compra Sams*ng , App*e e affini.
Sempre IMHO.
-
Condivido pienamente! Anche se non utilizzo più il mio guerrino, come telefono principale ed a breve lo utilizzerò come hot-spot permanente, mi diverto a cambiare spesso rom, adesso ho la lineage!
-
Quale rom Nougat aveva la possibilità di installare xposed e dove eventualmente posso scaricarlo?
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App