Faccio anch'io così, tutte le rom una dopo l'altra, senza la paura di non avere il telefono funzionante il giorno dopo, visto che le rom le metto la sera tardi e se qualcosa va storto ....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sia sul forum spagnolo che sul forum russo segnalano aggiornamento AICP 12.1, posto link download, xo non sono riuscito a trovare info sui cambiamenti.
https://drive.google.com/uc?id=0B2_0...xport=download
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ho cercato anch'io nei soliti siti dove Sandstranger è presente, ma non ho trovato info nemmeno io.
Magari @Bertus sa dove "pescare" :lol:
Non pubblico aggiornamenti di questa ROM di Sandstranger proprio per questo motivo... non viene dato il minimo rilievo al suo sviluppo ne, tanto meno, "changelog".
Leggendo qua e là ho sentito parlare di una App Fotocamera interpolata a 16,3 Mpxl e di una protezione di sicurezza aggiornata :fear2:
Con la lineage OS di agosto mi pare ho trovato un netto miglioramento del modem che funziona .La batteria insomma
La lineageOS di agosto funziona bene il modem ma la batteria insomma
@Fau76
Uniti post consecutivi... https://i.imgur.com/Asxzsqz.png
Un consiglio per favore.
Ho il mio s3 con l'ultima ROM del mad team. Sono soddisfatto in tutto. L'unico problema è che il modem non riesce a gestire la SIM tre. SIM 1 tim e SIM 2 tre con dati attivati, il segnale spesso va via e la rete tre rimane spesso in H anche dovè c'è 4g al massimo. Se inverto le SIM sempre con dati tre attivati rimangono entrambe le sim senza segnale.
Qualche consiglio?
Ciao a tutti su forum spagnolo c'è aggiornamento lineageos 14.1 stable 16. Riporto changelog tradotti :
Changelog Yoda secondo a*Google Translator
"ha visto rom*fotocamera*Xtreme, un problema risolto con la messa a fuoco automatica, ora lavora interpolazione fino a*16,3 mpiksley, non più errori utilizzo della memoria nelle applicazioni schetkiom, zram 4.1 kernel portato su*
tutte le altre stronzate*
in questo aggiornamento di me non sarà*
tutto "
Eheheheh mi ha ucciso anche a me la traduzione😂 io ho semplicemente fatto copia incolla 😅