Qualcuno di voi ha una batteria del guerrino ? se si mi contattate in privato per prendere accordi ? Grazie e scusate OT
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha una batteria del guerrino ? se si mi contattate in privato per prendere accordi ? Grazie e scusate OT
Le SD hanno delle sigle per specificare la minima velocità garantita. Le schede sdhc UHS-I hanno la sigle U1 per indicare 10mb/s e le nuove U3 per indicare 30mb/s ma non tutti i terminali, specie i più vecchi, le riescono a leggere
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Se può servire segnalo che in prima pagina i link per le rom lollipop armageddon e maremoto non funziona più.
Questa mattina sul profilo FB dei MAD Team
2015's Jiayu S3 may receive Oreo soon, courtesy of MAD team - Gizchina.com
Oreo stà arrivando
Ho provato con la lineage xsposed di rovo ma gravity box non funziona
Alcuni moduli non sono ancora compatibili, il tuo stesso problema c'è l'avevo con greenify.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Aggiornamento ROM AICP 12.1 v.5 - 7.1.2 by Sandstrangers
Changelog:
Camera blobs rolled out to previous ones;
Sound in messengers, by BT and while ringing shouldn't disappear now;
Removed fastcharge.
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=26982
Salve, chiedo un consiglio in merito al mio s3 con rom RR v.12, e già da un pò di tempo che ho questo problema ed anche con altre rom lo fà. Mettendo il cellulare in carica, tende a ricaricarsi ma nè la carica viene effettuata nè si scarica.
All'improvviso il led di carica si spegne, si accende lo schermo, senza che nulla succede, e così di continuo come un loop, ho provato anche in modalità aereo e lo fà uguale, ho cambiato la batteria e caricatore senza risutato.