Visualizzazione stampabile
-
Ho dovuto togliere la miui 9, mi ha dato ancora problemi di bootloop,non riesco a capire il perché. Stessa situazioni di ieri. Adesso quando lo accendo compare la scritta fast boot e poi si avvia normalmente. Bah
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mezzaparola86
Ho dovuto togliere la miui 9, mi ha dato ancora problemi di bootloop,non riesco a capire il perché. Stessa situazioni di ieri. Adesso quando lo accendo compare la scritta fast boot e poi si avvia normalmente. Bah
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando
Androidiani App
Descrivimi questo bootloop, a me quasi sempre capita che dopo aver installato una nuova versione, rifaccia l'ottimizzazione applicazioni anche al secondo riavvio, basta aspettare che finisca e poi non lo fa più.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Si blocca su logo xiaomi e continua a spegnersi e accendersi,x farlo smettere bisogna togliere batteria, ma se riprovo ad accenderlo ricomincia a spegnersi e accendersi, oggi appena mi sveglio la provo a rimettere su da capo, se mi da problema ti faccio sapere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Questa notte ho ricaricato il cell. Solo che non va oltre il 76%. Fate conto che ieri ho cambiato ROM. Dite di fare una calibrazione? Quali erano i passaggi da fare? Grazie e buona giornata
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Chiedo cortesemente un chiarimento, la rom postata da antonio (RR-N-v5.8.5-20171017-s3)ma non è la Resurrection Remix già postata a suo tempo? Sul sito XDA, nel topic dedicato al download, cè questa RR-N-v5.8.5-20171017-s3_h560-Final.zip
Oltretutto sand ha pubblicato l'ultima RR-N-v5.8.5-20171018-s3_h560-Final.zip (V13) con soluzione al un bug (NTFS).
-
[QUOTE=meopatacca;7929289]Chiedo cortesemente un chiarimento, la rom postata da antonio (RR-N-v5.8.5-20171017-s3)ma non è la Resurrection Remix già postata a suo tempo? /QUOTE]
Si tratta di quella, è stata solo modificata (comparto radio) dal buon Antonio
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YVF1w.jpg @becar questo è quello che vedo all'accesso. Mi è rimasto anche se ho cambiato rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@antonioa62
Grazie per la tua ROM.
Spero che tu sia d'accordo se l'ho messa nei primi post sotto la ROM base da cui deriva.
Grazie ancora.
-
Quote:
bovirus
@
antonioa62
Grazie per la tua ROM.
Spero che tu sia d'accordo se l'ho messa nei primi post sotto la ROM base da cui deriva.
Grazie ancora.
certamente bovirus
-
Quote:
Mezzaparola86
È il file logo.bin
Usa SPFlashTool in modo "download only" e carica quello della RC5.
La mia rom cambia anche il file lk.bin, che gestisce l'avvio, ossia il bootloader.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk