Grazie @antonioa62 per il lavoro di ricerca e sperimentazione. Sto avendo gli stessi tuoi problemi con la rom del Mad Team. Oggi provo ad installarla senza wipe. Vediamo cosa succede.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie @antonioa62 per il lavoro di ricerca e sperimentazione. Sto avendo gli stessi tuoi problemi con la rom del Mad Team. Oggi provo ad installarla senza wipe. Vediamo cosa succede.
scusa il pasticcio ma era tardi quasi dormivo :fear2:
bovirus hai dimenticato il link delle gapps bean :laughing:
nb:
non so se sono io in ritardo o si sa' gia' questa cosa, in pratica pensavo fosse na sciocchezza che il safety net non passasse, ma mi sono reso conto che google sta inizianto a controllare e non rilascia aggiornamenti se il safety net non passa, infatti ieri appena installato il fix magicamente si sono aggiornate delle app tipo gmail chrome e altre che non ricordo, automaticamente mentre prima del fix non mi dava nessun aggiornamento disponibile, non si finisce mai di imparare......
@antonioa62 ho installato il fix safetynet ma continua a fallire. C'è un modo particolare per installarlo? Devo eseguire qualche operazione successivamente? Grazie
Inviato dal mio Jiayu S3
@antonioa62
Sistemato il link delle Google Appa.
Grazie per l'indicazione della patch Safety Net.
Dando per scontata la tua approvazione ho inserito il post della ROM con le info nei primi post sotto la ROM MAD team.
in pratica prima di installare la patch avevo scaricato stesso dal app magisik l'aggiornamento ma prima di aggiornare devi scaricarti un modulo qualsiasi anche se non funziona solo così ti fa scaricare l'aggiornamento una volta scaricato e aggiornato ho installato il fix da recovery
[IMG]http://i63.tinypic.com/2epj91c.jpg[/IMG]
[IMG]http://i64.tinypic.com/2zpmhp3.jpg[/IMG]
@antonioa62 perdonami, non ho capito molto bene, mi ripeti i passaggi per far funzionare safetynet? Grazie
Inviato dal mio Jiayu S3
LUKAS non ho una regola ti rispiego solo i passaggi che ho fatto io, allora dopo installato la rom gapps e magisik ,ho riavviato e fatto tutto il restore delle mie app con titanium, dopo sono entrato in magisik e mi chiedeva di aggiornare io accettavo ma non succedeva nulla allora su una discussione su xda spigavano che per aggiornare bisogna andare nelle opzioni del app, e cliccare sui download da li scegliere un modulo qualsiasi, non mi ricordo quale anzi uno si e' installato e un altro no, dopodiche dalla pagina iniziale del app cliccare su installa/aggiorna dovrebbe comparire la scritta scarica magisik manager 5.04 o qualcosa del genere , vedi che dal menu a tendina se lo tiri giu si vede che sta scaricando, una volta scaricato vai nelle opzioni di nuovo clicca su moduli dopo sul + da li con il file manager naviga nella cartella memoria interna trova la cartella magisik manager dentro ci troverai il file zip magisik manager 5.xx selezionalo e installalo , alla fine dell'installazione ti richiede di riavviare, fallo.. riapri magisik e fai il test sicuramente non passa il safety net,dopo di questo leggendo su xda si parlava di questa path e qualcuno diceva che non funzionava e qualcuno si a me e' andata bene,comnq ,vai in recovery e installa la patch universal-safetynet-fix-v2-beta-5-magisk-v14 , riavvia il cel e magicamente dovresti ritrovarti il cel certificato anzi gia sul riavvio te ne accorgerai ti dice che android si sta aggiornando,, a me e' andata cosi''' prova...
nb il nostro guerrino e' ancora al top e attualissimo guardate che neri splendidi che ha dalla lock screen
[IMG]http://i66.tinypic.com/2epo9rk.jpg[/IMG]
@antonioa62
Ho provato ad installare la tua rom sul mio s3 pro ma ho avuto da subito qualche problema in particolare mi era impossibile attivare gli account di google.
Ho fatto tutti gli wipe consigliati. Proverò con più calma.
Anche la rom Mad da te modificata monta il modem migliorato? Sarebbe possibile avere solo il tuo modem modificato da installare a parte? Grazie
Salute a tutti e scusatemi per l'intromissione,
ho di recente acquistato un Jiayu S3 advanced (versione con 32 Gb di rom e stock rom 5.1) dalla Cina. Ho tentato di flasharlo per avere una rom 7.1, ma qualcosa è andato storto e si è brickato.
Ora non riesco a venirne fuori.
Vengo da altre esperienze sul modello acquistato che uso da oltre due anni (ora con nougat 7.1 di antonioa62 che va ottimamente da KK con flash intermedia di 5,1) ed è andato sempre tutto bene e per questa occasione ho usato il medesimo sistema operativo (win7) e driver già installati e usati in precedenza).
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
@pierlo con flashtool in firmware upgrade installa una rom originale. Tieni premuto il pulsante volume su prima di collegare il tel al pc x il flash e rilascialo solo quando parte la procedura.
Inviato dal mio Jiayu S3