Visualizzazione stampabile
-
@d10pn
Credo che il Jiayu S3 Pro sia un mdello diverso da quello di questo thread.
Ha harwdare e firmware diversi.
@pierlo
Il telefono recente che hai acquistato "probabilmnete" non è il teelfono di questo thread e ha un harwadre diverso.
Il Jiayu S3 (Non Pro) ha 2GB o 3GB RAM e 16GB di flash (non 32GB).
Hai probabilmente flashato la ROM sbagliata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
d10pn
Credo che il Jiayu S3 Pro sia un mdello diverso da quello di questo thread.
Ha harwdare e firmware diversi.
@
pierlo
Il telefono recente che hai acquistato "probabilmnete" non è il teelfono di questo thread e ha un harwadre diverso.
Il Jiayu S3 (Non Pro) ha 2GB o 3GB RAM e 16GB di flash (non 32GB).
Hai probabilmente flashato la ROM sbagliata.
Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio ma il prodotto che mi è arrivato (acquistato su Aliex.....) ha il mediatek 6752 1.7 GHz con 32 GB rom e 3 Gb di ram ed è indicato nella confezione semplicemente come jiayu S3 e non plus (se ricordo bene il processore per il + è diverso).
Ti allego screenshot delle info del telefono identico preso contemporaneamente da un amico (per aiutarmi a discernere il modello).
Grazie ancora per la disponibilità.
https://drive.google.com/file/d/0B7J...ew?usp=sharing
-
Per Pierlo
Devi flashare la rom 5 tedesca versione per il pro. Successivamente installare la rom del Mad Team. Quella va anche sul pro. Su xda hai tutto.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Pro non Plus. Questo ha un processore diverso. Il pro ha lo stesso processore ma qualche differenza sulla formattazione. Non posso aiutarti di più.
-
Quote:
di10pn
Pro non Plus. Questo ha un processore diverso. Il pro ha lo stesso processore ma qualche differenza sulla formattazione. Non posso aiutarti di più.
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
c'e' una discussione in merito su xda per pierlo leggi qua '
per risolvere devi flashare questa rom qua
il link della discussione in mertio al 32gb pro
-
@d10pn
Quello che serve per l?3 16GB è nei primi post del thread.
Non serve il forum XDA.
-
Volevo fare una recensione alla ROM modo di Antonio. Tutto perfetto, aggancio alla rete ottimo e tutto molto reattivo e fluido. Unico problema è la durata della batteria, nonostante abbia fatto la calibrazione ecc. La percentuale scende molto velocemente dal 30% mentre con la Mad no. Per il resto davvero ottima.
-
Le rom hanno entrambe il modem migliorato?
-
Quote:
di10pn
Le rom hanno entrambe il modem migliorato?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
la aosp no quella del mad team ha un otttimo modem credo sia uguale al mio non ho controllato ma garantisco ( la sto usando da 2 giorni) con qualche accorgimento sulle bande ha un ottimo segnale stabile bluetooth ottimo tehtering hot spot ottimo e wifi stabile aggancio reti rapido e scambio 3g 4g altretanto rapidi,,quello rr l'ho cambiato perche non andava il bluetooth , come ho scritto sulla aosp non e' servito cambiare nulla....
-
Devo rivedere i settaggi delle bande. Qualcuno ricorda dove si trovano? Ma come si può evitare il codice dell'operatore e vedere finalmente il suo nome sulla barra di stato? Mi da un fastidio questa cosa...