La 7.1.2 del Mad team del 5/06 se non erro. La stable 13
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La 7.1.2 del Mad team del 5/06 se non erro. La stable 13
la nuova versione del mad team 7.1.2 con nuovo modem , vi ricordo di installare la rom le gapps 7.1. pico e magisik( che trovate in prima pagina) tutto insieme senza riavviare in sequenza come ho scritto,,, enjoy ... come versione intendo questa madOS_7.1.2 s3 mod by antonia62 20170819 - new modem di nuovo c'e' solo il modem e le mi modifiche,
Ho installato tutto come da indicazioni e non ho avuto problemi. Ho visto dalle Informazioni sul telefono che il modem è datato 14/07/2015. È corretto così oppure ho sbagliato qualcosa?
Ciao a tutti qualcuno sa se c'è qualche modo per regolare sensore luminosità? Le app su play store funzionano?
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
Questa Antonio, è quello che ti ho richiesto? Se si, molte grazie.
Salve, in effetti non avevo fatto caso al thread di cui parli, Se è possibile, propongo di mettere a disposizione la ROM originale di S3 Pro scaricabile dal link da me postato. E' vero che c'è la RC5 modificata, quella stock può tornare utile a qualche possessore del modello PRO in difficoltà oppure, semplicemente, per installarla.
@michele55
Essendo il telefono S3 Pro diverso come harwdare e firmware di base dall'S3 oggetto di questo thread, riengo più corretto creare un thread ad hoc per l'S3 Pro.
Lì si può mettere la ROM che hai indicato.
@antonioa62
Feedback sulla tua ROM appena installata.
Installata via recovery ROM + Gapps + Magisk.
il fix di Google è possibile installarlo non subito dopo Magisk, ma bisogna rivviare il telefono in modo normale, spegnerlo e riavviarlo in recovery e installare la patch.
Questo perchè la patch Goggle non si installa se non trova Magisk e non trova Magisk fino a che non si riavvia il teefono.
Modifico di conseguenza le indicazioni sull'installazione della tua ROM.
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7929661
Ho riscontrato questi problemi
- Auto regolazione luminosita camera in talune condizioni.
Inquadrando un monitor (es. nuovi monitor con filtro per luce blu, la camera si setta in modo scuro.
Mettendo un mano davanti all'obbiettivo ritorna normale. Strano.
- Nova launcher non aggiornato e non aggiornabile
La versioen di Nova luncher è vecchia e cercando di aggironarla con le funzioni interne nonr iesce ad aggirornarsi.
Con il root ho cercato con un app di rimuoevere Nova luncher installato ma non è possibile.
E' possibile modificare la tua ROM installando una versione aggironata di Nova luncher o ancora meglio rimuovendo Nova Luncher dalla ROM (io personalmenet non la integrerei nella ROM, in modo che si può installare e togliere qualsiasi luncher.
Grazie.
non ti dimenticare che ogni guerrino ha una sua anima.. comnq io ho installato come avevo spiegato io intedevo magisik da recovery non il fix ,il fix va fatto dopo,lo avevo spiegato,comnq ma alla fine ogni installazione ha le sue regole da provare al momento, per il nova sinceramente anche se non aggiornato,lo preferisco di sistema hai molte piu configurazioni da poter gestire a modo tuo, si puo ' comnq con titanium disinstallare ( credo non ho provato) e nel caso installare un nuovo launcher a proprio gusto senza dover per forza disinstallare il nova, funzionera' lo stesso..i problemi della camera sinceramente non ne ho avuti. sia con messa a fuoco che con altro anzi sono rimasto soddisfatto fa' dei scatti sia con luce che senza ottimi.. vabbe ripeto ogni guerrino ha la sua anima...