Visualizzazione stampabile
-
@zedbest Ho scaricato i files ed eseguito la procedura da te descritta. Sono circa 20/25 minuti che ottimizza le applicazioni (avvio di android) (bootloop una decina di volte) e si sarà riavviato una trentina di volte se non più! Inizio a preoccuparmi? :O
Edit:- sembra essere entrato in una fase di stallo a ciclo continuo ed inizia ad essere piuttosto caldo.....:'(
-
Dagli ancora 5 minuti... Mentre installavo Xposed stavo lavorando, quindi quelli che mi sono sembrati 5 minuti forse sono stati qualcosa di più, ma di certo meno di 10...25 mi sembrano francamente troppi. Non é che magari monti la stock e su questa non è compatibile?
EDIT: c'é da tener presente che quante più sono le apps installate, tanto é maggiore il tempo per ottimizzarle e di conseguenza la possibilità di un maggior numero di riavvi. Consiglio quindi di eseguire questa procedura a telefono vergine; magari fatelo in occasione dell'installazione dell'imminente v3, prima d'installare tutto il resto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Dagli ancora 5 minuti... Mentre installavo Xposed stavo lavorando, quindi quelli che mi sono sembrati 5 minuti forse sono stati qualcosa di più, ma 25 mi sembrano francamente troppi. Non é che magari monti la stock e su questa non è compatibile?
Io monto la stock del 2 giugno con le sole modifiche della lingua italiana. Ho letto il post da dove ho scaricato lo zip e mi sembra che sia richiesto soltanto lollipop 5.1. Inoltre, con la versione che hai tu non credo ci siano modifiche a livello di framework. Ormai credo di essere in questa situazione da circa 45 minuti. Adesso provo a staccare la batteria e vediamo che succede :'(
-
Anch'io ritengo che debba funzionare ugualmente sulla stock, ma leggi il mio edit nel post precedente: la ragione potrebbe essere quella. Io l'ho fatto immediatamente dopo aver installato la v2, addirittura dopo aver eliminato dal sistema della "robaccia" che non mi serviva: ho eseguito la procedura con una manciata di apps basilari, in effetti... Occorrono altri feedback sulla stock per appurare la presunta incompatibilità; per il momento sappiamo che su Tsunami funziona. E pure bene.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
tsunami rom v2 disponibile risolti i vari bug
base Lollipop 5.1 (test)
modalita di installazione da KK a LP(ATTENZIONE FARE UN BACKUP CON LA VECCHIA RECOVERY PRIMA DI OGNI COSA)
USATE flashtool in modalita firmware upgrade caricate questa rom sostituendo la recovery con questa
recovery tf
https://mega.co.nz/#!7AAx1LTQ!4XTPjt...O8Q29q3kcCxP8U
rom LP per flashtool
https://docs.google.com/file/d/0B1ZC...JNZnpuY1E/edit
DOPO il flash andare in modalita recovery e fare tutti i wipe avanzati tranne external storage non installate supersu se richiesto
nella sd inserite la rom LOllipop tsunami v2 e procedere con l'installazione
https://mega.co.nz/#!SgQzxbKQ!ccA5Od...qEsi4YHtOk1UqY
per tornare a KK basta avere la propria stock per flashtool inserire la propria recovery preferita(quella usata per il backup) nella dir della rom e sempre con firmware upgrade
flashate andate in recovery fate i soliti wipe e ripristinate il backup buon flash a tutti
http://www.movilesdualsim.com/attach...BJmP8se8jv.png
per la cronaca non funziona nfc sulla versione 3GB e neanche il tethering(hotspot wifi) fatemi sapere quale applicazione si potrebbe usare in hotspot su LP, per finire non ho testato questa v2 per il momento ma mi affido alle vostre impressioni quanto prima faro anche io dei test grazie a tutti.
sono appena passato da KK a LL tsunami V2, seguendo l'ottima guida di @freedgt.
non ho avuto nessun problema per aggiornare, ma ho 2 problemi durante l'uso, di cui uno per me importante:
1- in impostazioni /batteriay : quasi sempre mi da "impostazioni si e' bloccata in modo anomalo", oppure se parte me lo da quando apro il menu e clicco su "risparmio batteria".
2- non funziona la sveglia a telefono spento. E questo a me serve molto.
ho provato a rimettere la beta LL stock, e ho notato che i 2 problemi non ci sono.
il mio e' un S3 basic.
secondo voi ci sono soluzioni ?
-
@zedbest niente da fare, ho dovuto flashare il system. E' rimasto in quella situazione per tutta la mattina. Ha portato la batteria quasi totalmente a terra. Poi provo con il system "vergine"
edit
niente da fare neanche con il system originale, stessa musica. Probabilmente avrò qualche app che non tollera :'(
-
@albertom75
@all
Mi pare di capire che in realta' nessuno ad oggi abbia risolto sulla Lolly il problema del "bluetooth sordo", sbaglio?
-
Sulla tsunami v3 di prossima uscita, Nivu di MDS mi sembra abbia dichiarato di aver risolto il problema del BT... Aspettiamo con ansia
-
Questa tsunami nn c'è tra le rom di prima pagina, e poi vi volevo chiedere se è a 64 o 32 bit.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App