Visualizzazione stampabile
-
Anche installando il Dolby Atmos l'audio non migliora. La musica benissimo e forte, la voce no. Non si attiva quando telefono. Solo con la musica. Che stia sbagliando qualcosa?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukas27
Buongiorno @
Superkey tu con questa rom non hai problemi con la batteria? tutte le volte che ho installato una RR la batteria si scaricava molto velocemente e dal 40% battery drop...
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Purtroppo non ho esperienza in materia, perchè per una mia abitudine cerco di tenere la batteria sempre carica e mai arrivare in zona "rossa", come pure il serbatoio della macchina
rifaccio il pieno quando è circa a metà :laughing:
(mai rimasto a piedi.... rotflrotflrotfl)
-
[QUOTE=Bertus;7937700]Al momento c'è soltanto la LineageOS 8.0 in fase Alpha con una montagna di BUG... pazienza pazienza :D
Nessuna fretta, per il momento la 7.1.2 va alla grande.
In ogni caso aspetto una eventuale RR.
CIAO
-
[QUOTE=demauro;7938084]
Quote:
Bertus
Al momento c'è soltanto la LineageOS 8.0 in fase Alpha con una montagna di BUG... pazienza pazienza :D
Nessuna fretta, per il momento la 7.1.2 va alla grande.
In ogni caso aspetto una eventuale RR.
CIAO
Androidiani App
A quale 7.1.2 ti riferisci?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
di10pn
Anche installando il Dolby Atmos l'audio non migliora. La musica benissimo e forte, la voce no. Non si attiva quando telefono. Solo con la musica. Che stia sbagliando qualcosa?
Androidiani App
Nessuno sbaglio da parte tua, è tutto regolare così
Dolby Atmos così come pure Viper4Android, funzionano SOLO con musica e video.
Per modificare l'audio durante le telefonate, guarda in prima pagina.
Ci dovrebbe essere una guida proprio per aggiustare i livelli audio della parte telefonica.
-
Quote:
Superkey
Nessuno sbaglio da parte tua, è tutto regolare così
Dolby Atmos così come pure Viper4Android, funzionano SOLO con musica e video.
Per modificare l'audio durante le telefonate, guarda in prima pagina.
Ci dovrebbe essere una guida proprio per aggiustare i livelli audio della parte telefonica.
per chi ha android 7.x come fa a regolare l'audio se ormai non c'è più enginering mode ?
-
Quote:
giopoli
per chi ha android 7.x come fa a regolare l'audio se ormai non c'è più enginering mode ?
nella rr c'e' se non vado errato ora non posso controllare ne dirti dove, perche ho la mados ma nelle impostazioni extra c'erano i valori da poter cambiare dell'audio...
-
Quote:
antonioa62
nella rr c'e' se non vado errato ora non posso controllare ne dirti dove, perche ho la mados ma nelle impostazioni extra c'erano i valori da poter cambiare dell'audio...
anche io ho la madOS ma non trovo come per la versione 5.1 enginering mode e anche se inserisco con tastierino telefonico la sequenza *#*#3646633#*#* non succede nulla. installato alcune app dallo store ma non funzionano. altro modo per aumentare l'audio delle chiamate ?
-
Quote:
giopoli
Nella Resurrection Remix l'engineering mode c'è .
Io lo uso per settare le bande delle SIM.
Credo che possa essere utilizzato anche per i settaggi audio (che non uso...).
EDIT : Confermo che anche i settaggi audio possono essere modificati
-
Quote:
giopoli
Quote:
antonioa62
anche io ho la madOS ma non trovo come per la versione 5.1 enginering mode e anche se inserisco con tastierino telefonico la sequenza *#*#3646633#*#* non succede nulla. installato alcune app dallo store ma non funzionano. altro modo per aumentare l'audio delle chiamate ?
Non lo trovo neanche su Gravity box. Aiuto!