Visualizzazione stampabile
-
@xpit
Vedo che sei nuovo. Innanzitutto benvenuto :)
Secondariamente non pubblicare post consecutivi ( è vietato dal regolamento ) , Se devi scrivere qualcosa successivamente ad un primo post basta andare su "modifica messaggio" e lì aggiungere appunto quanto vuoi dire..:)
-
Salve a tutti, io ho seguito la procedura di antonioa62, ma anche quella madOS con diverse versioni v12, v13, e ripetuto diverse volte il tutto.... ma ho un problema che non riesco a risolvere... anche se sembra sia andato tutto bene, il Mac Address wifi mi cambia ad ogni riavvio! Ho sempre flashato con la recovery... Qualcuno ha il mio stesso problema? lo ha risolto in qualche modo? Grazie.
-
Non riesco a capire come entrare nella modalità engineering mode con la rom di Antonio. Aiuto!
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
di10pn
Non riesco a capire come entrare nella modalità engineering mode con la rom di Antonio. Aiuto!
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
trovi l'icona nelle applicazioni si chiama engineermode ed è un robottino verde
-
La conosco ma non c'è. Boh.
-
-
No, scusa, la Mad di Antonio.
-
Quote:
di10pn
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
sei hai la mados non c'e' l' engineering mode,se sei in cerca delle band mode c'e' nelle impostazioni sim card della mad ,, se hai la rr c'e' l'app di sistema di engineering..
-
Grazie. Allora avevo visto giusto. Mi confermi che non c'è possibilità di aumentare l'audio delle telefonate? Ho già installato Viber e il Dolby Atmos. Non è cambiato nulla.
-
Quote:
demauro
La sta provando mia moglie, nel mio ex guerrino...notevole [emoji106]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk