Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
l0lli5
Quindi disponibile Oreo del MadTeam
Installation Instructions:
Download ROM from M.A.D. Facebook
OR via xda DevDB
Download OpenGapps nano or pico from OpenGapps
(choose Arm64 and Android 8.0 )
Backup
Flash new mandatory new Oreo TWRP (available on downloads)
Boot to the new TWRP recovery
full Wipes (dont come crying if you didn't .. ;p )
Install rom (optionally following by GAPPS if you use them)
Reboot System
Working:
RIL (Calls /SMS, Data connection, etc)
Wifi
Bluetooth
FM Radio
All Sensors
Lights; HW Keys
Both storages & MTP
HW de/encoding
Camera (photos only)
GPS & aGPS
Audio
NFC ( available only on the advance/PRO versions)
madOS Extras (the features ya'all used too), plus, some new features we added on Oreo)
Not working:
Native Video Recording (HAL v1 limitation on newly Android)
---> However works just fine with camera apps that use SW de/en coding (i.e.: Footej Camera available at PLAY)
sembra sia gia funzionante qualcuno la ha già provata ?
-
Quote:
di10pn
Non ho problemi di microfono ma di altoparlanti durante le telefonate. Con le cuffie e il bluetooth tutto ok.
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Chiedo venia allora. Sei sicuro comunque che sia un difetto software? Magari sono solo le casse degli altoparlanti che si sono riempite di polvere. Io per esempio sento bene con la stessa ROM.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Ciao, come aveva anticipato Bertus il MAD TEAM ha pubblicato la ROM OREO per Jiayu S3 di seguito il Link:https://forum.xda-developers.com/dev...3282#downloads
-
Buongiorno a tutti, ieri mi sono dedicato ad aggiornare il mio guerrino dalla rom stok originale ad una delle ultime 7.1.2 : il motivo è che oramai avevo frequenti blocchi (freeze) del guerrino ad inizio di una telefonata o alla termine di essa, inoltre ogni tanto si riavviava da solo.
Nessun problema durante l'instalalzione e ringrazio tutte le persone che hanno fatto guide e\o indicazioni e le mantengono aggiornate.
Ho provato le rom del M.A.D. Team e le Resurrection Remix (anche le verrsioni personalizzate da antonioa62 :like:).
Noto però un problema nelle rom Resurrection Remix nella modifica delle impostazioni rapide : se premo il tasto per modificare i pulsanti mi mostra nella parte inferirore l'elenco delle possibili funzioni, solo che a scendere troppo (per selezionare esempio il pulsante NFC) poi l'area delle impostazioni attuali scompare e non riappare di nuovo quando si trascina verso di essa il pulsante scelto e quindi non si può depositare il pulsante (spero di esere stato chiaro). Questo con le rom del M.A.D. Team non accade.
Suggerimenti?
Inoltre durante le prove ieri sera ho visto che era uscita la rom OREO ho provato ad installarla : ricarico via flashtool la RC5 tedesca, rimetto la recovery indicata per Oreo : quando rientro in recovery e faccio i wipe mi da errore e quindi non ho potuto installarla.
Nel frattempo mi sono fermato alla RR e sto testando la durata batteria.
-
Quote:
PietroTC
...Inoltre durante le prove ieri sera ho visto che era uscita la rom OREO ho provato ad installarla : ricarico via flashtool la RC5 tedesca, rimetto la recovery indicata per Oreo : quando rientro in recovery e faccio i wipe mi da errore e quindi non ho potuto installarla.
Hai provato a settare TWRP come suggerito da MadTeam su XDA?
Q: New TWRP fails on wiping, why ?
A: You need to go TWRP Settings> Select the option
"Use rm -rf instead of formating"
-
Quote:
Bertus
Hai provato a settare TWRP come suggerito da MadTeam su XDA?
Q: New TWRP fails on wiping, why ?
A: You need to go TWRP Settings> Select the option
"Use rm -rf instead of formating"
Effettivamente no ma ero provato da un pomeriggio di installazioni e test e mi sarà sfuggito, grazie mille :like: .
Per adesso faccio una settimana lavorativa con l'ultima RR (salvo enromi problemi) e poi la cambio nel prossimo weekend.
Sai per caso se la nuova recovery per Oreo funziona anche per Nougat ?
-
Quote:
PietroTC
Sai per caso se la nuova recovery per Oreo funziona anche per Nougat ?
Dovrebbe essere retrocompatibile ;)
-
Ciao a tutti, sto provando la madOS 8.0. Qualcuno è riuscito a installare dolby e viper? A me dolby si blocca installazione in recovery e viper si blocca quando faccio update driver
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Installata anch'io questa notte. Non è male ma ha ancora qualche problema. Magisk è installato ma il Guerrino non risulta rotato. Di tanto in tanto qualche app si blocca. Forse perché non sono ancora aggiornate a Oreo. Tutto sommato va bene
-
Quote:
Mezzaparola86
Ciao a tutti, sto provando la madOS 8.0. Qualcuno è riuscito a installare dolby e viper? A me dolby si blocca installazione in recovery e viper si blocca quando faccio update driver
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
michiamanoLULUaccent
Installata anch'io questa notte. Non è male ma ha ancora qualche problema. Magisk è installato ma il Guerrino non risulta rotato. Di tanto in tanto qualche app si blocca. Forse perché non sono ancora aggiornate a Oreo. Tutto sommato va bene
Sicuramente accade tutto questo perchè, ovviamente, Oreo è ancora "acerbo".
Sono fortemente incuriosito, ma per il momento "passo" e aspetto ancora un pò, dato che il Guerrino mi serve per lavorare e non ho un "muletto" di scorta.
Per chi sta testando Oreo , un "buon divertimento !" e lasciateci qualche feedback :D