Visualizzazione stampabile
-
Tsunami è lollipop (64 bit), il link è stato postato qualche pagina fa... purtroppo stare dietro a tutte queste "sfornate" si fa davvero molto fatica a gestire in tempo reale l'aggiornamento della prima pagina, ma come spesso consigliato nei forum, leggendo la prima pagina e almeno le ultime 5 pagine del 3d si riesce facilmente a non perdersi "pezzi importanti"... [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
Sulla tsunami v3 di prossima uscita, Nivu di MDS mi sembra abbia dichiarato di aver risolto il problema del BT... Aspettiamo con ansia
Nel tardo pomeriggio...incrociamo le dita per il problema riscontrato e, a detta loro, risolto.:p
-
Xancin la sta già uploadando; a detta sua, tutti i problemini sono stati fixati eccetto le foto rosa della fotocamera anteriore per le quali sta continuando a lavorarci; pare ci sarà anche un abbozzo di funzionalità smart-wake, Viper4Android integrato e l'orrido splash-screen "Demo 4g LTE" finalmente sostituito.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@all
Tra 40 min circa avremo modo di testare la Lolly 5.1 V3 Spagnola!:bd:
-
Quote:
instancabile
Sulla tsunami v3 di prossima uscita, Nivu di MDS mi sembra abbia dichiarato di aver risolto il problema del BT... Aspettiamo con ansia
Ho messo ora la Tsunami v2 sembra bella ma un pò immatura, ora la provo per un pò.
poi appena arriva l'aggiornamento alla v3 lo installiamo subito, tanto tra un pò sarà un'orgia di ROM da provare....
non vedo l'ora.
-
Esatto...ed una volta che hai su la recovery per Lolly e' semplicissimo: 2/3 wipes, 1 install e vai con il tango:cool:
-
@zedbest
Che launcher monti?
-
Antutu 44000 e fischia con il basic 2gb di ram così senza modificare nulla con la Tsunami v2 WOW bella bestia.
-
Quote:
ferrom
@
all
Tra 40 min circa avremo modo di testare la Lolly 5.1 V3 Spagnola!:bd:
ormai sono passati i 40 min pero la rom non la vedo da nessuna parte :(
-
Arriva, arriva....un po' di pazienza (dicono):cool: