Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento ROM OFFICIAL Resurrection Remix Stable 17 - 7.1.2 by Sandstrangers
Changelog:
Synced last Resurrection Remix sources;
Upstream f2fs;
Upstream workqueue;
Upstream alsa;
Fixed grey colour during video playback;
Now all 8 cores used while ROM works, fluent UI;
Fixed seccomp policy for ffmpeg;
Buffer_age extension in EGL support turned off;
Fixed nvram permissions: selinux issues when the wifi driver reads MAC address from NVRAM. Kernel can't read anymore files from userspace which don't have the root group.
Removed malloc support, which caused app fc, we have a lot of RAM;
Updated ril props in build.prop;
Fixed fuelgauged MTK driver.
Download link: https://drive.google.com/uc?id=185JJ...xport=download oppure https://forum.xda-<i>developers.com/.../?id=27654</i>
Download TWRP: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278
Nb: se avete problemi ad installare le Gapps sostituite TWRP con una versione precedente ;)
-
Nooooooooo! Da pochi giorni che l'ho installata e già esce un aggiornamento, Uff!
P.S.: sul forum xda, non ve n'è traccia ancora, però, come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Nooooooooo! Da pochi giorni che l'ho installata e già esce un aggiornamento, Uff!
P.S.: sul forum xda, non ve n'è traccia ancora, però, come mai?
Tutto nasce sempre dal sito russo e poi, quando Borizzz trova un pò di tempo, lo riporta in modo più elegante su XDA :lol:
Nb: se non vi piace l'aggiornamento compulsivo ... allora utilizzate le ROM MadOS ... un aggiornamento ogni 6 mesi roftl roftl roftl
-
Ho riscontrato dei problemi con la sandstrange 7.1.2 mi si blocca ui siystem ho letto che potrebbe dipendere da google
.Ho installato system ui fix niente.Continua a bloccarsi con schermo nero.Devo togliere la batteria per farlo riprendere😭
Inviato dal mio M14O7 usando Androidiani App
-
E mi cambia anche immagine del lancher inponendomi ad ogni rinvio la stessa schermata dei blocchi.Fa tutto di testa sua 😊
-
@Fau76
Di versioni di ROM ce ne sono diverse.
Per favore indica nello specifico
- Il nome completo della ROM
- L'autore della ROM
- La build della ROM
- La data della ROM
- Come hai installato la ROM (ROM di partenza - passaggi per l'instalalzione)
PS: ti consiglio di non fare più post diversi consecutivi ma di editare il post e aggiungere quello che serve.
Grazie.
-
A qualcuno é capitata sta cosa o sono caso anamalo
-
Quote:
Fau76
E mi cambia anche immagine del lancher inponendomi ad ogni rinvio la stessa schermata dei blocchi.Fa tutto di testa sua ��
Inviato dal mio M14O7 usando
Androidiani App
Non e' per caso che hai jiayu s3 da 32 gb, allora devi flashare la rc5 per 32 gb, istallare twrp 3.1.1 di Sylar fare i wipe e istallare la 7.1.2, riavvare in recovery, istallare le gapps, riavvare in recovery e installare magisk
-
Allora Lineage os di sandstrangers 14.1 20170707 n api lineage os guava7 versione 7.1.2 pach sicurezza 5 luglio 2017.Open gapps messe nano.Il modello é il base la rom é giusta almeno credo.Mi sa che ritorno alla mad os
-
Quote:
Fau76
Allora Lineage os di sandstrangers 14.1 20170707 n api lineage os guava7 versione 7.1.2 pach sicurezza 5 luglio 2017.Open gapps messe nano.Il modello é il base la rom é giusta almeno credo.Mi sa che ritorno alla mad os
Inviato dal mio M14O7 usando
Androidiani App
intanto l'ultima rom Lineage e' la stabile 19 e quella che hai tu e' la stabile 8, fai una prova, con spftool e con firmware upgrade flashi la rc5 da 16 cosi' fai una istallazione pulita, nelle pagine precedenti ti scarichi la rom che senz'altro il buon Bertus ha postato e fai come ti ho detto 2 post sopra