Visualizzazione stampabile
-
@Fau76
Prima di postare un problema, suggersico sempre di verificare nel primo post se la ROM installata è aggiornata.
Se non lo è aggironare alla versione più recente disponibile.
@giannitara
Le ROM sono tutte in elenco ed aggiornate nei primi post.
-
@bovirus
E' vero chiedo scusa
-
Ciao a tutti, ma ultimo aggiornamento della resurrection remix è obbligatorio installazione pulita o va bene solo fare i wipe di cache e delvik?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mezzaparola86
Ciao a tutti, ma ultimo aggiornamento della resurrection remix è obbligatorio installazione pulita o va bene solo fare i wipe di cache e delvik?
Mi sa che ci sono modifiche anche nel kernel... mai puoi provare :D
1 - Backup da Recovery
2 - Wipe Cache e devilk
3 - Installi la ROM + Gapps + Magisk + ....
Se non funziona ritorni indietro con Recovery ;)
-
Buongiorno monto MadOs ROM Android 7.1.2 Stable v13e devo dire che ne sono soddisfatto. L'unica cosa che vorrei migliorare è la ricezione WiFi. Ricordo che ai tempi di KK la ricezione era davvero efficente, qualcosa si è perso con LP e adesso con questa ROM la dove prima, in casa, il segnale lo prendevo bene e stabile adesso stenta con disconnessioni continue. Si può fare qualcosa per rendere più efficiente la ricezione wifi? grazie saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Mi sa che ci sono modifiche anche nel kernel... mai puoi provare :D
1 - Backup da Recovery
2 - Wipe Cache e devilk
3 - Installi la ROM + Gapps + Magisk + ....
Se non funziona ritorni indietro con Recovery ;)
ho riscontrato un problemino con hotspot wifi su questa ultima release, da premettere che avevo sempre installato il modem di luglio del 2015 ,mentre con la rom precedente nessun problema sempre con stesso modem ,di fatto sono ritornato indietro e tutto funziona bene come prima...
-
Non penso che convenga installare la RR Stable17 11.12.2017 in quanto Sandstranger ha trovato e risolto un bel bug sul battery drain, immagino che lo sistemerà nella prossima RR 18
-
Oggi dovrebbe uscire la RR by Sandstranger v.18 con la correzione del bug batteria (fonte XDA) :lol:
-
Aggiornamento ROM OFFICIAL Resurrection Remix Stable 18 - 7.1.2 by Sandstrangers
Changelog:
Synced last Resurrection Remix sources;
Upstream Android sources from r29 to r36;
Android Security Patch Level: 05.12.2017;
Fixed battery drop;
Now battery thermal counter works;
Fixed battery drain;
Fixed charge;
CPU throttling now from 5% battery level instead of 15%.
Download link: https://drive.google.com/file/d/1tAK...ew?usp=sharing
Download TWRP 3.1.1: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278
-
Salve a tutti,
volevo fare un'installazione super pulita partendo dal flashare la RC5 per poi flashare l'ultima RR... il problema è che il pc NON mi riconosce il telefono da spento. Ho installato di driver mediatek consigliati in prima pagina ma nulla, consigli?