Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zackel
Salve a tutti,
volevo fare un'installazione super pulita partendo dal flashare la RC5 per poi flashare l'ultima RR... il problema è che il pc NON mi riconosce il telefono da spento. Ho installato di driver mediatek consigliati in prima pagina ma nulla, consigli?
nel forum esiste se non ricordo male la guida.
-
Quote:
Zackel
Salve a tutti,
volevo fare un'installazione super pulita partendo dal flashare la RC5 per poi flashare l'ultima RR... il problema è che il pc NON mi riconosce il telefono da spento. Ho installato di driver mediatek consigliati in prima pagina ma nulla, consigli?
Provato con o senza la batteria?...
Se è un problema di driver Mediatek e Win10 ti consiglio di cercare bene come installarli correttamente ;)
-
Manco il tempo di installare una RR, che ne arriva un'altra!!!!:laughing::laughing:
Non te la prendere a male, ma "cerotto" di sicurezza, non si può leggere!!!!!roftlroftlroftl Colpa di google translate, sicuramente!!!
-
Quote:
Bertus
Provato con o senza la batteria?...
Se è un problema di driver Mediatek e Win10 ti consiglio di cercare bene come installarli correttamente ;)
Li ho installati correttamente, ho provato senza e con la batteria.
Alla fine sono riuscito a flashare tramite flashtool per miracolo credo :laughing: :laughing:
-
Quote:
SunnyExplorer
Manco il tempo di installare una RR, che ne arriva un'altra!!!!:laughing::laughing:
Non te la prendere a male, ma "cerotto" di sicurezza, non si può leggere!!!!!roftlroftlroftl Colpa di google translate, sicuramente!!!
Il problema è la traduzione dal russo ... Google fa il possibile :fear2: .... ora ho riportato la versione in inglese da XDA :lol:
-
Ho fatto aggiornamento resurrection remix, fatto solo wipe cache e dalvik, x ora va tutto bene, domani potrò verificare il battery drop
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
@Zackel
Le cose non avvengono quasi mai per un miracolo...
Se vuoi un aiuto, per favore, come è indicato chiaramente nei primi post, non postare problematiche generiche ma solo se sono indicati i dettagli al massimo livello possibile.
- versioen sistema operativo PC?
- Versione driver Mediatek installati?
- Il telefono era scollegato dal PC?
- Hai riavviato il PC dopo l'installazione?
- Che versioen di Falshtool hai usato?
- Come fai il flash (pasasggio dopo passaggio please...)?
-
Quote:
bovirus
@
giopoli
Le cose non avvengono quasi mai per un miracolo...
Se vuoi un aiuto, per favore, come è indicato chiaramente nei primi post, non postare problematiche generiche ma solo se sono indicati i dettagli al massimo livello possibile.
- versioen sistema operativo PC?
- Versione driver Mediatek installati?
- Il telefono era scollegato dal PC?
- Hai riavviato il PC dopo l'installazione?
- Che versioen di Falshtool hai usato?
- Come fai il flash (pasasggio dopo passaggio please...)?
@bovirus
io ho solo dato un consiglio a chi aveva problemi di cercare nel forum che avvrebbe trovato le risposte alla sua richiesta.
problema postato da zackel
-
@giopoli
Scusa Era un errore di destinatario.
Il destinatario era @Zackel. Corretto.
-
Salve,questa mattina ho provato a installare la RR 18 proveniente dalla 16.
Mi esce file zip corrotto, è capitato a qualche altro?
Recovery 3.1.1, la 3.2 mi dava dei problemi con l'installazione delle gaps è super su.
Ciao a tutti
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App