Visualizzazione stampabile
-
Probabile quindi che tu sappia usare un saldatore.... Quindi smonta la schedina. Munisciti di un saldatore con punta molto sottile e del flussante. Io ho usato un altro telefono in modalitÃ* videocamera e zoomando sui contatti per vederli ben ingranditi. NON dissaldare ma ripassa tutte le saldature comprese quelle 2ai lati (massa) previa spennellata di flussante. 90% risolvi
-
Aggiornamento situazione carica batteria:
ho smontato il telefono e tolto scheda madre e chip della batteria (quello in basso). Ho pulito tutto con dell'aria compressa e ho ricollegato il tutto.
Per ora sembra funzionare, il telefono č al 70% e sembra che si stia caricando :D :D.
Appena il pezzo di ricambio (il chip batteria in basso) torna disponibile lo prendo comunque per scrupolo. Grazie a tutti per il supporto
-
Aggiornamento ROM OFFICIAL Resurrection Remix Stable 19 - 7.1.2 by Sandstrangers aggiornata da Niorix
Changelog:
Synced last Resurrection Remix sources;
Upstream common mtk audio driver from 3.18 kernel;
Gcc downgraded to 4.9.4;
Report the voltage in the correct scale ;
Update battery meter;
Completely remove mtk aee driver;
Delete Lenovo ****.
Download link: https://cloud.mail.ru/public/MUQb/gTLxJjSXt oppure https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=27751
Download TWRP 3.1.1: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278
-
Ho da poco cambiato SIM, rimanendo sempre sotto Fastweb, ed ora posso navigare finalmente in 4G e devo dire che va alla grande con modem luglio '15.
Poi voglio far notare ai meno attenti che č uscita una nuova versione di Xposed per Nougat in cui sembrano essere stati risolti alcuni bug.
-
Ciao a tutti, purtroppo sono dinuovo a chiedervi aiuto. E' da circa due mesi che sono passato da KK a NOUGAT, in questi due mesi ho avuto solo dei piccoli problemi riguardo il carrier label che non restava in memoria, icona cuffie sparita, e sveglia non funzionante, ho provato anche a fare gli wipe come consigliato da @Antonio62 e @Bertus, ma non ho risolto, quindi l'ho tenuto cosė, tanto sono problemi di poco conto.
Ma ieri sera e del tutto impazzito il telefono, mentre ascoltavo la radio FM, ha iniziato a girare le frquenze in continuazione, quando alla fine sono ritornato sulla frequenza che ascoltavo, mi sono accorto che il volume si era abbassato, e se andavo per alzarlo, mi si apriva una finestrina che diceva "sistema ui bloccata" o una cosa del genere, cosė lo schermo mi diventava nero, e mi cambiava da solo lo sfondo della home, mettendo in automatico quella del gruppo mad. Non riuscendo a venirne a capo, ho deciso di ripristinare il backup che avevo fatto qualche mese fa, e ora sembra funzionare, ma ho notato una cosa strana, dopo aver ripristinato il backup ho ritrovato dei file e delle cartelle che non ci sarebbero dovute essere, ma prima di ripristinare dovevo prima fare dei wipe, se si quali?
Scusate se mi sto dilungando, a questo punto, se mi dovesse ricapitare, avrei deciso di passare alla RR, visto che se ne parla molto bene, e mentre scrivo č uscila la 19, ma se decido di metterla, devo prima rimettere la RC5 ? grazie
ps. la versione Nougat che ho installate č: ROM Android 7.1.2 M:A.D. team mod by antonioa62
-
Dalla 7.1.2 di MadOS alla RR v.19 non occorre flashare la RC5 ... basta fare un wipe totale e format SD interna :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Dalla 7.1.2 di MadOS alla RR v.19 non occorre flashare la RC5 ... basta fare un wipe totale e format SD interna :lol:
grazie @Bertus, volevo sapere anche riguardo il ripristino dei backup, prima di farlo devo fare dei wipe? anche di data e system?
poi la procedura per passare a RR, va bene come ti elenco?
installo la recovery TWRP 3.1.1
faccio i vari wipe che mi hai detto: wipe totale e format SD interna
poi installo la Rom + g.app. + magisk v14.0
Grazie mille
-
Ok per la procedura descritta di aggiornamento a RR ;)
Per quanto riguarda il Restore da Recovery ti ricordo che non ripristina le tue cartelle personali ma solo quelle di sistema... quindi se vuoi fare un Restore pulito devi fare i Wipe Totali e Format SD interna :lol:
-
Quote:
Bertus
purtroppo con queste ultime release non funziona piu' l'hotspot wifi sia con modem originale della rom che con quello di 17/4/2015 l'ultima rom che funziona e' questa ,RR-N-v5.8.5-20171127-s3_h560-Final ,per me che lo uso molto non va bene , sono rimasto su questa... ..
-
Quote:
antonioa62
purtroppo con queste ultime release non funziona piu' l'hotspot wifi sia con modem originale della rom che con quello di 17/4/2015 l'ultima rom che funziona e' questa ,RR-N-v5.8.5-20171127-s3_h560-Final ,per me che lo uso molto non va bene , sono rimasto su questa... ..
Stessa identica situazione ! :(
Se ho tempo penso di mettere la stessa segnalazione anche su XDA (se qualcuno non mi ha preceduto...)