Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
Niente da fare.... anche nella rel. 20 l'HotSpot WiFi non funziona....
Tornato alla 17 senza indugi.
Ho appena segnalato il problema con un post su XDA.
Aspettiamo...
Per fortuna, che non l'ho installata!!!!
-
In riferimento al bug del tethering io con la versione RR-N-v5.8.5-20171212-s3_h560 non ho problemi e mai ne ho avuti, l'unica cosa che faccio ad ogni aggiornamento di rom ed avendo vodafone come operatore, utilizzo il trucchetto tramite shell giā proposto https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html.
Per conferma questo post l'ho aperto con il tethering collegato al mio pc.
-
Quote:
meopatacca
In riferimento al bug del tethering io con la versione RR-N-v5.8.5-20171212-s3_h560 non ho problemi e mai ne ho avuti, l'unica cosa che faccio ad ogni aggiornamento di rom ed avendo vodafone come operatore, utilizzo il trucchetto tramite shell giā proposto
https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html.
Per conferma questo post l'ho aperto con il tethering collegato al mio pc.
solo per chi vuole provare con questo metodo , c'e' un'altra guida molto piu semplice leggete qua. alla fine il risultato e' lo stesso postato da meopatacca. ma molto piu facile da eseguire.. ovviamente testato e funzionante quando avevo la vodafone, ora non mi serve piu,' pero lo provero con l'ultima relaese la rr 20 magari risolve il problema dell' hotspot...
-
Quote:
antonioa62
solo per chi vuole provare con questo metodo , c'e' un'altra guida molto piu semplice
leggete qua. alla fine il risultato e' lo stesso postato da meopatacca. ma molto piu facile da eseguire.. ovviamente testato e funzionante quando avevo la vodafone, ora non mi serve piu,' pero lo provero con l'ultima relaese la rr 20 magari risolve il problema dell' hotspot...
Ancora pių semplicemente usate QUESTA app
Provata giā in passato e funziona egregiamente
-
Appena installata la 20, e confermo che non vā anche con lo switch del tethering.
-
@meopatacca
Mi riposti per favore il link della ROM RR del 12.12.2017? Grazie.
-
Quote:
meopatacca
Appena installata la 20, e confermo che non vā anche con lo switch del tethering.
mi hai risparmiato la prova.. grazie
-
Quote:
bovirus
@
meopatacca
Mi riposti per favore il link della ROM RR del 12.12.2017? Grazie.
sfortunatamente (per me che ho provato) la 12/12 non funziona l'hotspot wifi , fatto il fix manuale e anche con l'app postata precedentemente , l'ultima rom a cui funziona l'hotspot e' la 11/27 come gia precisato precedentemente , questo sul mio guerrino,, come sappiamo ogni guerrino ha una sua anima. quindi per me non funziona..
il link della 12/12
-
Quote:
antonioa62
mi hai risparmiato la prova.. grazie
Idem, per me!!!!Thanks!!
-
Quote:
antonioa62
sfortunatamente (per me che ho provato) la 12/12 non funziona l'hotspot wifi , fatto il fix manuale e anche con l'app postata precedentemente , l'ultima rom a cui funziona l'hotspot e' la 11/27 come gia precisato precedentemente , questo sul mio guerrino,, come sappiamo ogni guerrino ha una sua anima. quindi per me non funziona..
il link della 12/12
Quindi? L'ultima funzionante quale potrebbe essere?
Ciao Antonio, ciao a tutti