Visualizzazione stampabile
-
Sandstranger ha risposto al mio post QUI su XDA, e sembra che il problema dell'Hotspot WiFi sia risolto (It is already fixed), ma non capisco come e dove.
Cioè, è gia contenuto nella rel. 20 ? (allora non funziona comunque...), oppure lo stesso file è stato aggiornato e ricaricato ? (upload), oppure è stato aggiornato, ma non ancora pubblicato magari con altri aggiornamenti ?
Boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Quindi? L'ultima funzionante quale potrebbe essere?
Ciao Antonio, ciao a tutti
ciao lulu' per ora e' questa che funziona tutto e' la RR-N-v5.8.5-20171127-s3_h560-Final ,poi qua sfornano rom un giorno si e uno no.. ma dalle prove fatte e' quella....
-
Quote:
Superkey
Sandstranger ha risposto al mio post
QUI su XDA, e sembra che il problema dell'Hotspot WiFi sia risolto (It is already fixed), ma non capisco come e dove.
Cioè, è gia contenuto nella rel. 20 ? (allora non funziona comunque...), oppure lo stesso file è stato aggiornato e ricaricato ? (upload), oppure è stato aggiornato, ma non ancora pubblicato magari con altri aggiornamenti ?
Boh...
gli ho chiesto a Sandstranger quale fosse la rom e mi ha risposto che ancora la deve postare ma ha fatto il fix . ora pero' non ha tempo di postarla...
-
Quote:
antonioa62
gli ho chiesto a Sandstranger quale fosse la rom e mi ha risposto che ancora la deve postare ma ha fatto il fix . ora pero' non ha tempo di postarla...
OK !!!
Aspettiamo, intanto vado comunque benissimo con la 17 ;)
-
Quote:
Superkey
OK !!!
Aspettiamo, intanto vado comunque benissimo con la 17 ;)
Idem, per me!!!
-
Quote:
antonioa62
ciao lulu' per ora e' questa che funziona tutto e' la RR-N-v5.8.5-20171127-s3_h560-Final ,poi qua sfornano rom un giorno si e uno no.. ma dalle prove fatte e' quella....
questa?
RR-N-v5.8.5-20171017-s3 Final mod by antonioa62.zip
Grazie
-
Auguri di buon Natale a tutti...
-
Auguri di buone feste a tutti, e che Babbo Natale ci porti una bella OREO funzionante e stabile
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
questa?
RR-N-v5.8.5-20171017-s3 Final mod by antonioa62.zip
Grazie
non quella , non l'ho postata modificata la devi scaricare in prima pagina o su xda ..RR-N-v5.8.5-20171127-s3_h560-Final
-
[Stable] Build [8.1.0] 20171224
Prima Release di Oreo 8.1.0
madOS version: 2.1 (O 8.1.0 )
Patch Level: 8.1.0 [OPM1] 2017-12-05,
Tra il nuovo Oreo 8.1.0 e le correzioni dei bug di madOS e le correzioni dei dispositivi, c'è un enorme log delle modifiche,
... quindi riporto changelog essenziale:
Tutte le cose MADextra ora sono a posto (calibrazione veloce / meteo / sensori, impostazioni delle prestazioni, ecc. Ecc.)
Theme engine:
Questo è iniziato come una caratteristica di AOSPA su Nougat (ed è mancato da allora ...)
* port a Oreo 8.0.0 e ora a 8.1.0
* Abbiamo esteso il motore del tema alle app per app (attualmente madLauncher; messaggistica, ecc.)
* E aggiunto correzioni su di esso
exfat e ntfs ora sono supportati correttamente
Chiamate Bluetooth fix
Nuovi sensori HAL
Nuovo RIL
Playback fixed (Youtube, whatsApp, ecc.)
TWRP:
-Nuova TWRP per 8.1.0 necessaria
GAPPS:
Siccome non ci sono OpenGapps ufficiali per 8.1.0 il MAD team le ha costruite appositamente
-nano
-pico
P.S.: ho fatto il mio meglio per riportare fedelmente tradotto quanto riportato su xda
EDIT: su xda uno sviluppatore afferma che la release non è poi così stabile (mp3 mandano in crash), e provvederá ad aggiornare prima possibile, per cui aspetterei a fare il flash nel caso vi interessi la musica