Visualizzazione stampabile
-
[
Oggi è il primo giorno con il mio "nuovo" Jiayu Oreo 8.1 e sembra che vada bene anche nel consumo di batteria. E' fluido, ed è un'esperienza diversa e positiva rispetto alla N 7.1. Mi piace. Vediamo che succede con un uso quotidiano e prolungato!
Spero di essere stato utile alla comunità.[/QUOTE]
Grazie per la recensione.
Per installare la rom bisogna installare la 8.0 prima?
Oppure posso procedere dalla attuale RR 7.1.2?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
demauro
[
Oggi è il primo giorno con il mio "nuovo" Jiayu Oreo 8.1 e sembra che vada bene anche nel consumo di batteria. E' fluido, ed è un'esperienza diversa e positiva rispetto alla N 7.1. Mi piace. Vediamo che succede con un uso quotidiano e prolungato!
Spero di essere stato utile alla comunità.
No, non occorre installare la 8.0. Io sono partito dalla madOS 7.1.2 con la procedura descritta
-
Considerato che bisogna fare un full wipe, qualsiasi versione uguale o successiva alla 5.1 va bene per passare alla 8.1
Jiayu S3A ROM 8.1.0 M.A.D.
-
Quote:
metrino
Considerato che bisogna fare un full wipe, qualsiasi versione uguale o successiva alla 5.1 va bene per passare alla 8.1
Il mio dubbio era che fosse complementare alla 8.0 vista la differenza di dimensioni.
Evidentemente la 8.1 a differenza dell'altra è compressa.
Ciao
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Sono appena 50 MB di differenza... circa il 10%, non abbastanza per considerarlo un delta. In ogni caso l'autore aveva esplicitamente consigliato un full wipe se si passava dalla 8.0 (ma forse anche dalla precedente 8.1, o almeno così sembra)
https://forum.xda-developers.com/jia...6#post75009256
-
ho su la oreo 8.1 del 30 dicembre
non riesco a visualizzare i video di whatsapp
succede anche a voi?
-
Confermo 😔
-
Quote:
gerryg
ho su la oreo 8.1 del 30 dicembre
non riesco a visualizzare i video di whatsapp
succede anche a voi?
Risolto. Installa VLC da play storie e vedrai che funzionerà tutto :laughing:
-
Domanda:
nessuno di voi utilizza google opinion rewards con le mad os o RR?
Purtroppo più che un dubbio ho una certezza che i sondaggi non arrivino con queste rom moddate, mentre su altro cell stock mi arrivano utilizzando sempre lo stesso account.
-
ciao a tutti, anche io ho installato la nuova rom oreo e la prima impressione sembra buona, seguito la procedura passo dopo passo.
ho notato che facebook ogni tanto si chiude, ho fatto il ripristino app con google drive.
ho installato SuperSu quello consigliato (SR5-SuperSU-v2.82-SR5-20171001224502) ma non trovo l'icona nelle app quindi presumo che non abbia fatto il root.
L'icona si deve avere nelle app ?