Visualizzazione stampabile
-
Cari possessori del Guerrino,
lo so: siamo una razza in via di estinzione, ma proprio per questo motivo conto sul vostro aiuto. La usb board del mio S3 ha appena deciso di smettere di funzionare. Vorrei provare a sostituirla prima di abbandonare il nostro glorioso telefono. Il telefono funziona regolarmente, ma non carica. Sui connettori della batteria infatti non arriva amperaggio. Già puliti i contatti della micro usb ecc. Su AliExpress e su ebay la usb board non è più in vendita. Lo è il solo connettore. So che anche altri utenti ci sono passati. Ho bisogno di consigli. Che faccio? Qualcuno conosce rivenditori che c'è l'hanno ancora disponibile?
-
@Anasten - Alcune pagine indietro qualcuno aveva pubblicato un indirizzo web per l'acquisto della board micro + usb... Al momento ho trovato soltanto questo indirizzo per l'acquisto di minimo 5 pz.... se può interessarti :'(
-
Sarei interessato anch'io all'acquisto e ho chiesto il preventivo, intanto se qualcun'altro è interessato si metta in lista
-
D'accordo. Se riusciamo ad essere in 5 e se il prezzo è onesto, possiamo fare un minigruppo di acquisto. Forza con le iscrizioni. Lunga vita al Guerrino.
-
Ragazzi...... Brutte notizie!
Mi pare di aver capito che Sandstranger non fará più aggiornamenti per le sue Rom perché ha cambiato cell. :'(
Ci resta solo il MAD team.
-
@alexito - Purtroppo si era capito già da tempo :fear2:
Ma non dispero... confido nella "pazzia altalenante" di Sandstrangers che potrebbe tirare fuori da un cilindro un "Guerrino" e preparare qualche nuova ROM... non sarebbe la prima volta :lol:
-
Mi succede una cosa strana o meglio chissà cosa ho combinato, tutti i files zip in TB adesso sono con estensione apk e TAR.gz, qualcuno un po' esperto di Linus può indicarmi come farli ritornare nella normalità cioè in f.to zip?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannitara
Mi succede una cosa strana o meglio chissà cosa ho combinato, tutti i files zip in TB adesso sono con estensione apk e TAR.gz, qualcuno un po' esperto di Linus può indicarmi come farli ritornare nella normalità cioè in f.to zip?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
La normalità per TB 8.1 è fatta da 3 file per ogni app:
Nome.apk.gz è l'applicazione in formato compresso
Nome-databackup.properties è il file con le info di TB
Nome-databackup.tar.gz è il backup dei dati dell'applicazione in formato compresso.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Per cui tutto questo l'ha provocato la twrp di Mados, ma c'è un modo per farli ritornare come prima?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannitara
Per cui tutto questo l'ha provocato la twrp di Mados, ma c'è un modo per farli ritornare come prima?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Non credo proprio che la twrp modifichi i file sulla sd.
Piuttosto il non vedere le vere estensioni dei file è una delle minchiate di Windows, risolvibile andando nelle impostazioni cartella e scegliere "mostra sempre estensioni dei file".
[edit]
ho sbagliato
la voce si chiama "nascondi estensioni per i tipi conosciuti" e va DEselezionata